Vai al contenuto
IGNORED

valutazione conservazione dei 50 lire 1955


pippo78

Risposte migliori

Io la giudico qfdc

i graffi e le imperfezioni varie sono dovute alla bustina non alla moneta

voi?

post-28166-0-71143500-1371308588_thumb.j

post-28166-0-96082300-1371308628_thumb.j

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


e il lustro del qFDC dov' è? ;)

siamo decisamente più bassi, noterai tu stesso le imperfezioni ad incominciare dalle molteplici rigature dovute alla circolazione e manipolazione nel corso della sua lunga vita in giro per l' Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e il lustro del qFDC dov' è? ;)

siamo decisamente più bassi, noterai tu stesso le imperfezioni ad incominciare dalle molteplici rigature dovute alla circolazione e manipolazione nel corso della sua lunga vita in giro per l' Italia.

Scusatemi l'ignoranza è che vi seguo da anni ma non sono un professionista))

allora che è un bb?))

Link al commento
Condividi su altri siti


Pressoché impossibile fare una valutazione con foto così sfocate e per di più di una faccia sola :unknw:

ok provo ad inserirne delle altre.

Comunque nella bustina mi pare che evidenzi maggiormente lo stato di conservazione

Mi dici anche di questa grazie

http://www.lamoneta.it/topic/108345-valutazione-conservazione-dei-100-lire-1962/

Tutte e due le monete hanno metà lustro di conio anche se nelle foto non si vede

E' che più di così non riesco a fare foto migliori

Ho usato un samsung next come fotocamera non sono un professionista e non so se è meglio fotograre le monete nella bustina (che rendono forse meglio la qualità )o fuori

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


@antoniofoggia

ok provo ad inserirne delle altre.

Comunque nella bustina mi pare che evidenzi maggiormente lo stato di conservazione

Mi dici anche di questa grazie

http://www.lamoneta....-100-lire-1962/

Tutte e due le monete hanno metà lustro di conio anche se nelle foto non si vede

E' che più di così non riesco a fare foto migliori

Ho usato un samsung next come fotocamera non sono un professionista e non so se è meglio fotograre le monete nella bustina (che rendono forse meglio la qualità )o fuori

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.