Vai al contenuto

Risposte migliori

come giustamente richiesto ho fatto tutte le foto fronte retro delle monete da identificare....le certe foto non sono il massimo la più di cosi con la macchina fotografica non riesco

post-35424-0-91909400-1371405176_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

la 2 confermo essere un soldo veneziano da 12 bagattini. Il doge mi pare che sia Carlo Contarini.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


ti è stato detto anche che avresti dovuto postare una moneta per ogni singola discussione.....

cosi' si crea confusione!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah pensavo di fare la cosa giusta e invece...bhe' cmq sono tutte in ordine con le "didascalie" la prossima volta faro come mi hai detto...grazie e scusate

mancano anche le misure .... peso e diametro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dax ........ma leggi i post che ti inviano o scrivi solo ?

C'è una richiesta precisa; PESO e DIAMETRO

Si, penso che si, In questo forun ci sono molti esperti di monete, ma non tutti hanno il tempo e la pazienza di esaminare un'immagine che non è per niente leggibile, se poi non è integrata dalle misure , dati indispensabili........

Link al commento
Condividi su altri siti


non c'è bisogno di alterarsi duca,mi collego molte volte con il telefono e non sempre riesco a aprire tutto...cmq metterò peso e misure...dico solo che dalla figura più o meno si capirà che moneta è... un esperto lo saprebbe identificarle anche senza misura e peso...io l ho immaginata cosi cmq se è davvero indispensabile le metterò...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


le immagini non saranno perfette ma non fanno schifo...si capisce benissimo quello che c'è sopra...perché voi moderatori avete sempre manie di protagonismo? va bhe lasciamo stare farò come hai detto :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.