Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira quadriga briosa 1916 e 1917


Risposte migliori

per me la lira del 17 è un qspl (lucidata? ) quella del 16 è splendidina, ha circolato molto meno rispetto a quella del 17

spero di non essere stata troppo severa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E dalle con sta storia del lucidata.

E' mai possibile che c'ho tutte monete lucidate? :nea:

ahahaha

però ora che ci guardo bene anche quella del 16….. :D scherzo ovviamente

comunque son 2 belle monete, vai tranquillo….mi piace di più quella del 16 però

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lindap se vuoi posso lucidarti qualche moneta, come vedi sono bravo a farlo :rofl:

Scherzo ovviamente e sò bene che non si fà. :blum:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


nessuna delle due è lucidata!

concordo comunque che il 16 è migliore del 17 e di parecchio. Per me SPL+/qFDC il 16 e BB/SPL la 17

se non le hai prese a coppia, il 17 era da prendere più bellino (è comunissimo!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dico la mia

il 16 complessivamente mi sembra q.fdc, nel dritto il riflesso del flash copre un pò i capelli di Vittorio, in generale solo qualche segnetto i baffi e l'orecchio bei rilievi, nel rovescio nel primo cavallo della quadriga ha una "cicatrice" sulla pancia e la briglia mancante, quella zona mi sembra più da bb, qualche segnetto al bordo ad ore nove, ma il resto dei rilievi sono molto belli, specialmente il resto dei cavalli, il seno dell'italia non è perfetto, ma comunque una bella terza :)

il 17 bb+ /spl, il dritto stesso problema con il flash sui capelli, sopracciglio, guancia e baffo un pelo consumati, qualche segnetto nel campo,

il rovescio, i rilievi complessivamente da spl, seno dell'Italia... una seconda :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.