Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, che ne pensate di questo centesimo?

Un centesimo del 1895 di Umberto I.

Non collezionando queste monete volevo sapere se secondo voi vista la conservazione abbastanza scadente potevo ricavarne qualcosa. Anche solo uno scambio con qualche moneta di Vittorio Emanuele III

post-36183-0-75933000-1372161328_thumb.j

post-36183-0-16876100-1372161340_thumb.j

Awards

Inviato

Non si capisce assolutamente nulla da queste orribili foto

Inviato

sezione errata e foto incomprensibile :(

Awards

Inviato

Cerco di rifare le foto con la digitale e poi le riposto.

Awards

Inviato

Cerco di rifare le foto con la digitale e poi le riposto.

bravo :D

Awards

Inviato

Dalle macchie (ma credo che siano buchetti) presenti al dritto credo proprio che pur facendo foto migliori la situazione non migliori molto.

Questa monetina in FDC costa intorno ai 5-10 €, quindi nel tuo caso credo che non ricaverai nulla, purtroppo. :whome:

Ciao

Inviato

Ilcollezionistadiossa con uno scambio forse una falangetta te la danno o al massimo una tibia rotta! :rofl:

Scherzo, non offenderti eh?!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.