Vai al contenuto
IGNORED

5000mo messaggio di Picchio


picchio

Risposte migliori

Caspita che moneta!! Rilievi bellissimi, specie sui volti, tondello regolare e patina stupenda. In più genovese, e con me sfondi una pietà aperta :) . Una degno ricordo della tua iscrizione al forum e grazie per l'aiuto che dai (tuce tanti altri) a quelli come me :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto tra noi "Duchi" :beerchug:

Però il contatore segna ancora 4.999, deve farne un altro in qualche sezione "monetaria", perché quelli in Agorà non contano ;)

In ogni caso, complimenti :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Sono io a dire Grazie! (e credo proprio che tanti altri seguiranno.....) :clapping:

Grazie per le belle monete che ci fa vedere, per gli anedotti e la storia che le riguardano e che ci racconta. Per non parlare dei toni e la forma dei suoi scritti; sempre cortesi, pacati, educati e - cosa non scontata - in buon italiano. :pleasantry:

Saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Un ringraziamento a te per i tanti insegnamenti che hai voluto condividere in questi anni... :good:

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata

Sono io a dire Grazie! (e credo proprio che tanti altri seguiranno.....) :clapping:

Grazie per le belle monete che ci fa vedere, per gli anedotti e la storia che le riguardano e che ci racconta. Per non parlare dei toni e la forma dei suoi scritti; sempre cortesi, pacati, educati e - cosa non scontata - in buon italiano. :pleasantry:

Saluti

luciano

non potrei essere più d' accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grande Picchio :hi:

Grazie per tutto quello che hai condiviso con Noi in tutti questi anni

P.S: Rivoglio il rischiaPicchio :clapping:

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se non ho mai avuto modo di interagire con lei,

leggo sempre con interesse i suoi post e ammiro le

monete che condivide con noi. Molto ho imparato e

sicuramente molto altro imparerò.

Grazie, Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

tantissimi auguri Picchio per il traguardo raggiunto e un grande GRAZIE per tutte le monete stupende che ci ha mostrato e le cose che ci ha insegnato con le Sue spiegazioni sempre interessanti anche per chi non segue le stesse monetazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.