Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE CINQUANTENARIO 1911


secondo voi com'è la conservazione?  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Un pò piccola come immagine per darne una valutazione certa...detto questo azzarderei ad un qSpl/Spl guardando al mazzo di fiori che mi sembra leggermente consunto,però prendi il tutto con le molle...dato la foto.

Fatti inviare una belle foto più grande se sei intenzionato all'acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con Hellnight. Dare un giudizio preciso con foto così piccole è praticamente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche secondo me è difficile...direi un qSPL, con tutti i limiti derivanti dalla foto piccola. Ad esempio, sulla 5 lire avrei detto qualcosina in più di BB, contrariamente a quanto dice la perizia.

Modificato da rosarioma778
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato SPL ma concordo con gli altri che dalla foto è pressocchè impossibile dare una stima verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti


provate a fare i periti :)  :P

121102[/snapback]

Ciao Azzogsal,

che vuoi dire? Vuoi per caso insinuare che alcuni periti valutano la conservazione delle monete senza guardarle bene? :P

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho messo Spl, con tutte le riserve già espresse dagli altri forumisti.

Comunque un 2 l. più bello di quello presente nella mia collezione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a quanti hanno partecipato al sondaggio, in effetti siete stati d'accordo col

perito al 63% la sua valutazione è Spl, secondo me però un pò larga io direi bb+

l'altra moneta invece(il 5 lire fecondità del 36) valutata bb per me è un bb+ pieno

Comunque sono già arrivate e fanno bella mostra nel mio album di VEIII.

ah dimenticavo pagate entrambe 115 euro spese postali comprese.

Vi sembra un buon prezzo o no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi sembra un buon prezzo o no?

121329[/snapback]

Se il 2 Lire è SPL è sicuramente un buon prezzo, se sono entrambe BB+ invece è un pò caruccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.