Vai al contenuto
IGNORED

Pio XII serie 1950 Anno Santo


pusher79

Risposte migliori

Ciao a tutti,

volevo sapere piu o meno il prezzo della serie da 5 monete Pio XII serie 1950 Anno Santo ( confezione con monete in FDC )

sul Krause (se non ho sbagliato riga) ho visto 2050 :shok: :shok: :shok:

il prezzo di mercato e' davvero quello?

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so quale sia la tua edizione del Krause.

Su quella del 2008 vi sono quotate due serie del 1950, la MS44 da 265 $ e la MS45 da 23 $. La differenza è che nella MS44 è contenuta anche la moneta in oro da 100 Lire, mentre la MS45 comprende solo i tagli da 1, 2, 5 e 10 Lire.

Tieni conto che in ogni caso le quotazioni del Krause per le monete di area italiana non sono molto attendibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

il Krause e' quello del 2013

cmq si m iriferivo alla serie col 100 lire d'oro

quindi credo (sottolineo credo) che si riferisca alla serie MS44

post-35915-0-13770700-1372860455_thumb.j

Modificato da pusher79
Link al commento
Condividi su altri siti


Accidenti, che aumento dal 2008 al 2013!

Ritengo comunque la stima del nuovo catalogo più aderente alla realtà, anche considerando che sul Krause del 2008 la sola moneta in oro da 100 Lire era quotata 500 $ in FDC.

Non ho trovato per ora alcuna vendita della serie MS44, per verificarne il valore di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Come non ... scritto! Ho trovato in un listino di vendita di una nota azienda numismatica la serie del 1950 con oro a 380 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


@lopezcoins eh lo so... non ho trovato nulla neanch'io per quello che ho scritto qua se qualcuno aveva un'idea piu precisa....

cmq grazie mille per le risposte :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come non ... scritto! Ho trovato in un listino di vendita di una nota azienda numismatica la serie del 1950 con oro a 380 Euro.

Perfetto :good: :good: :good:

grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.