Vai al contenuto
IGNORED

Dopo la Regina...il Re...Alberto abdica.


Risposte migliori

Noooooo, mi vogliono vedere morto, l'anno prossimo vaticano, Olanda, Lettonia e Andorra e adesso anche il Belgio!

inizia diventare dura a seguire tutte le emissioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ovviamente tutti speriamo che non ci sia un'altra bella testa; sappiamo, tuttavia, già come andranno le cose: non potrebbe esserci nulla di più significativo del ritratto del sovrano... dunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma la nuova serie di euro ordinari Olanda col profilo del nuovo sovrano è stata emessa o è per il prossimo anno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la nuova serie di euro ordinari Olanda col profilo del nuovo sovrano è stata emessa o è per il prossimo anno?

Quest'anno è già uscita la divisionale con i vecchi disegni. Quindi presumo sarà emessa dal prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Noooooo, mi vogliono vedere morto, l'anno prossimo vaticano, Olanda, Lettonia e Andorra e adesso anche il Belgio!

Ecco... ho pensato esattamente questo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pero' è bello che ci saranno nuove emissioni, almeno diamo una spolverata ai disegni... Anche se per l'anno prossimo ci tocca: Lituania , Andorra, Olanda, Vaticano .... Poveriiii nooooi XD

Link al commento
Condividi su altri siti


La divisionale Lituania 2014 in particolare sarà parecchio impegnativa da reperire, anzi, direi introvabile............... :blum:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La cosa che mi preoccupa è se il Belgio non le emetterà tutte e 8 per la circolazione.. Per me che non colleziono le estere anno per anno vorrà dire che prima o poi riuscirò a fare un'annata mista.. L'Olanda forse farà come sempre ? Tirature irrisorie per tutte trannei 5 cent ? Vedremo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sembra propio l'anno degli addii, ha dato il via Papa Benedetto e adesso per emulare il gesto tutte le teste coronate d'Europa vogliono abbandonare per ottenere anche loro un momento di celebrità, speriamo di essere apposto cosi per il 2013.

Telegramma per tutti i collezionisti EURO, il prossimo anno previto salasso per nuove emissioni :sorry: :sorry: :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.