Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA 28-09-2013 1° CONVEGNO DEL COLLEZIONISMO


Risposte migliori

chi saranno i lamonetiani presenti?

Io saro' a Catania per le 14,30/15,00.....non arrivando in mattinata e mi gustero'le monete,gli amici,gli scambi,i pareri,quattro chiacchiere......un buon caffe' ed altro solo nell'abbondante pomeriggio ( @@Arcangelo87 )---(riferito all'orario che si estendera'per tutto il pomeriggio)

.....(la persona che ho citato sa cosa fare in memoria della medaglia bronzea :D )

P.s.= Mirko: se non posso ricordartela il giorno prima, fai fede su questo post :D ........ci vediamo sabato.

Appuntamento per tutti per una buona e sana chiacchierata di numismatica!

Salutoni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sono mi rinfrescate la memoria per quanto riguarda gli orari e se bisogna effettuare una prenotazione! Durerà soltato la mattina?

Fino alle 18,30 ci saremo tutti ....poi tra due chiacchiere ed un'altra la serata personalmente potrebbe allungarsi fino a sera (20/21) :)

Vedremo quanta unione potremo fare nello stare insieme piu'tempo possibile ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Presente! verrò di mattina Rimarrò fino al primo pomeriggio, in attesa di salutare @@Rex Siciliae.

Spero di aver l'onore di pranzare con qualche lamonetiano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Cari amici scusate se lo faccio solo adesso ma essendo presente alla manifestazione non ho dato comunicazione qui sciupando l'opportunità di conoscere qualcuno di voi!

Appena atterrato a Catania da Bologna il giorno del convegno sono venuto a conoscenza dell'evento, ho deciso allora di recarmi presso l'hotel modificando il mio programma giornaliero e fortunatamente ho potuto assistere a parte dei meravigliosi interventi effettuati, e restare fortemente colpito dalle meravigliose parole del prof. Tarascio in merito all'interpretazione delle monete: "..le monete parlano...c'è chi le pesa per il loro valore economico e chi invece le studia..."! Pura realtà!!! Ha interpretato il pensieri di molti di noi e la voglia di sapere che si cela dietro di esse!

Volevo complimentarmi per l'organizzazione dell'evento interessantissimo per gli addetti ai lavori!

Con la speranza che ci sia in futuro la possibilità di incontrarci vi auguro una buona giornata! Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.