Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica a tutti !!!

Ho comprato questa moneta, e devo dire che mi piace moltissimo. :)

Al rovescio, tra le lettete S e I, c'è un pelucchino, quindi nessun graffio :closedeyes:

Voi come la giudicate?

42w0.th.jpg q1er.th.jpg

Inviato (modificato)

é un Ottimo esemplare, direi sullo SPL/Spl+
Una macchiolina di corrosione da plastica, BEN PULITA (ma presente) e un piccolissimo contatto tra la T e la E, nulla di rilevabile dal lato del sovrano.

Complimenti

Modificato da domenico67

Inviato

Ho avuto un pò di discussioni con questo venditore perchè voleva vendermelo fuori ebay e con ricarica postepay; e dire che mi manca per finire il giro di questi 10 centesimi Umberto I in ottima conservazione. Complimenti, stupenda moneta anche se come dice @@domenico67 ci sono quelle due imperfezioni. Non ho offerto per paura che il venditore non me la inviasse data la nostra discussione! Se lo vuoi scambiare un domani pensami ;) Spl+

• Mi piace 1
Awards

Inviato

..è un buon esemplare, ha buoni rilevi e pochi difetti....ottima la tonalità del rame ..bel cioccolato!

Inviato

Grazie a tutti per i commenti.

Quei due difettucci sono "amplificati" dal faro a led e dalla modalità macro della fotocamera.

Se la vedeste in mano o in un monetiere, sarebbero quasi del tutto invisibili, e la moneta prenderebbe qualche mezzo punto in più di valutazione.

In effetti ha un ottima colorazione il rame, cosi come piace a me, e non solo :blum:

Inviato

SPL/SPL+

Inviato

per me q.FDC bell'esemplare!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.