Vai al contenuto
IGNORED

Server bloccato

Risposte migliori

Inviato

Durante tutta la giornata odierna non sono riuscito ad entrare nel forum. Tranne ora naturalmente.

Problema vosto o problema mio?

Inviato

Stessa cosa anche a me...penso proprio problema del server...

Inviato

Stesso problema. Infatti tutti i messaggi risalgono a ieri..col celluare però entravo..

Awards

Inviato

Server bloccato evidentemente, strano oggi senza il forum...........mancava qualcosa.................

Awards

Inviato

Poco fa, mentre il forum ripartiva, a me è saltata tutta la connessione (ho dovuto spegnere e riaccendere il modem per riconnettermi)...

...e tutta stasera anche l'accesso e l'uso di altri siti mi era problematico...

...coincidenze?!

:unknw:

Inviato

Si problemi ambe per me, non funzionava il forum, si mancava :)

Inviato

Giornata stranissima, come ha detto MEDUSA51, appntamento immancabile stare un pò sul Forum, per fortuna ora è tutto risistemato, problema del server, era scritto sull pagina di FB di lamoneta :good:

Awards

Inviato

Non avevo pensato a guardare FB anche perché non ho mai fatto l'account, se ricapita ci guardo con quello di mia moglie............sempre se è d'accordo :crazy:

Awards

Inviato

anche io ho avuto problemi di connessione, sono riuscito a connettermi soltanto da pochi minuti.....

Supporter
Inviato

Che giornata strana, ma i cataloghi sono sempre fuori uso? :unknw:

Staff
Inviato

Nella giornata di ieri si è purtroppo verificato un guasto hardware piuttosto serio che ha reso necessaria la sostituzione del server. Si è fatto davvero il possibile, ma vista l'entità del problema i tempi tecnici si sono allungati parecchio.

Ci scusiamo con tutti gli utenti per il disagio, stiamo comunque tornando operativi al 100%.

Awards

Staff
Inviato

Ho fatto alcune verifiche ed il network, cataloghi inclusi, è ok.

Chiedo comunque di segnalare eventuali anomalie nel presente topic, grazie per la collaborazione.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.