Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
SOROMEED

SCAMBIO 25 euro Silver-Niobium 2003 - 700 Years City of...

Recommended Posts

SOROMEED

Posseggo la moneta "25 euro 700 Years City of Hall in Tyrol - 2003 - Series: Silver-Niobium 25 euro coins - Austria" e la vorrei scambiare.

Potrebbero interessarmi:

Divisionale Vaticano Giovanni Paolo II

Divisionale Vaticano Benedetto XVI 2006

2 euro CC vaticano in folder - anni 2004 e 2012

2 euro CC S.Marino in folder - anni 2004, 2005, 2007 e 2008

...ma anche di commemorative di altri stati (Monaco escluso!) non necessariamente in folder ma devono essere UNC

Contattatemi se interessati, ci si può mettere d'accordo.

EDIT: aggiungo, visto che mi è stato chiesto, che mi interessano solo FDC, non BU nè proof.

Edited by SOROMEED

cudumar

io ho molti folder che sto scambiando... e sarei interessato alla tua (peccato che mi arrivi tardi a inizio anno ho sborsato abbondanti 200 euri per quella moneta)

prima dei san marino vorrei scambiare gli altri stati.... sei ancora disponibile?

cudumar

di 2 euro comm in folder non mi è rimasto molto:

italia 2009

san marino 2011

slovacchia 2009 emu

slovacchia 2009

slovacchia 2011

portogallo 2009 bnc

portogallo 2011 bnc

ho molti folder divisionali.....

SOROMEED

Sì, potrebbe interessarmi ma il problema è che solo con quelle monete difficilmente si raggiunge il valore della mia. Sono disponibile a formule con conguaglio, ma prediligo chi mi offre il materiale che ho richiesto sopra.

Mi son scordato di scriverlo nel primo post, ma sono interessato anche a divisionali di S.Marino.

Edited by SOROMEED

cudumar

divisionali san marino io ho queste, potrebbe interessarti qualcosa?

San Marino Euro Coinset 2008 Proof

Mintage: 13.000 Proof | includes the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro from San Marino 2008 Proof

San Marino Euro Coinset 2009 Proof

Mintage: 13.000 Proof | includes the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro from San Marino 2009 Proof

San Marino Euro Coinset 2010 Proof

Mintage: 8.600 Proof | contains the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro of San Marino 2010 Proof

San Marino Euro Coinset 2011 Proof

Mintage: 8.000 Proof | contains the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro of San Marino 2011 Proof

San Marino Euro Coinset 2009

Mintage: 50.000 | includes the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro from San Marino 2009 as well as the 5 Euro silver coin International Year of Astronomy (only in this Coinset) | silver 925/1000 | Weight: 18,00 g | Diameter: 32,00 mm

San Marino Euro Coinset 2010

Mintage: 48.000 | contains the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro of San Marino 2010 and the 5 Euro silver coin 400 Anniversary of the death of Michelangelo Caravaggio (only in this Coinset) | silver 925/1000 | Weight: 18,00 g | Diameter: 32,00 mm

San Marino Euro Coinset 2011

Mintage: 48.000 | contains the complete Euro Coinset 1 Cent - 2 Euro of San Marino 2011 and the 5 Euro silver coin 50 years first human in space (only in this Coinset) | silver 925/1000 | Weight: 18,00 g | Diameter: 32,00 mm

aqua
Supporter

Ciao hai un MP.

A presto

ale

Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.