Vai al contenuto
IGNORED

Duisenberg non era sparito


Acca

Risposte migliori

Oggi volevo condividere con voi questo mio ritrovamento: non ha seriali strani, non è FDS, ma è un bel €20 con firma Duisenberg, e ammetto che era un bel po' di tempo che non ne vedevo uno ;)

post-33834-0-34808000-1374763883_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh dai, un bel ritrovamento, anche se è messa malaccio. Chissà quanti viaggi ha fatto!

Poco tempo fa sono stato costretto da forze maggiori a rimettere in circolazione tutte le banconote Duisenberg (e non solo) che avevo da parte.. Sigh! Le mie però erano quasi tutte FDS non ridotte in quel modo =P!

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che oggi trovare in circolazione una Duisenberg FDS sia quasi impossibile :D

Ecco chi ha trovato le mie avrà gridato al miracolo!

Siano maledette le necessitá!

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovremmo conservarle e dimenticarci dove le abbiamo messe...

Eh quanto hai ragione! Se non ne fossi stato più che costretto dalle circostanze non le avrei spese!!

Vabbeh vah, ormai il trauma è passato :-P

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non sono ai livelli del mitico Poseidon, al massimo 4/5 mese.

In genere tutte allo stadio terminale sopratutto se sono 5 o 10 Euro, un pò meglio per le 20 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le banconote a firma Duisenberg sono sicuramente più difficili da trovare ma non le definirei rare. In effetti si trovano messe maluccio ma ogni tanto me ne capita qualcuna accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra qualche annetto toccherà alle Trichet ;)

Non credo che le Trichet saranno rare come le Duisemberg. Molti più pezzi e molti più anni in circolazione rispetto alle primissime banconote

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.