Vai al contenuto
IGNORED

II guerra mondiale?


rino

Risposte migliori

E' una medaglia che veniva data per premiazione dal Ministero della Guerra durante gli anni '30/'40 ... non è molto ricercata... anche se non è facile da trovare, sono medaglie che in genere non fanno valutazioni elevate.

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


ma sapresti il valore?

la devo dare ad un mio amico che ha la sfiga di essere un'amante di mussolini in cambio di monete e francobolli da poco conto, non vorrei quindi dargli un prezzo che supera una determinata somma.

grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Sono assolutamente d'accordo con quanto ha detto Lord Acton.

Se al tuo amico interessa per motivi di interesse "politico", puoi magari lasciare a lui determinarne un prezzo d'affezione.

E' un pezzo di scarso interesse, ed anche esteticamente piuttosto modesto. Ma se a lui piace.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

ne ho presa una uguale in un mercatino bric e brac a lecce lo scordo dicembre e l'ho pagata 5 euro, quindi vale 3 :D .

anche se a volte il valore è soggettivo se si vuole ottenere qualcosa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


...e l'ho pagata 5 euro, quindi vale 3  :D...

Bè... <_< parlando di valutazioni non elevate non intendevo così poco...

si tratta comunque di una medaglia che vale benissimo 25/30 euro... :)

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.