Jump to content

Recommended Posts

Posted
Cosa mi dite sulla condizione di queste 2 monete ?

Ciao

Posted
Ecco la seconda moneta

Posted
La prima un BB (forse scarso).
La seconda,forse è la foto,ma sembra un bel q.SPL con una bellissima patina.Almeno è il colore di patina che a me piace.
F.

Posted
La prima è un MB, la seconda è un BB (le ginocchia dell'aquila sono consumate). Se quello che si vede al rovescio sono dei colpi allora potrebbe diventare un q.BB.

Posted
come promesso aggiungo anche le mie... 26,27 e 29

Posted (edited)
29 R/

è tutto

scusate se ho fatto tutti questi posti ma gli allegati erano troppo grandi per inserirli a due a due :huh: Edited by frankoppc

Posted
La prima moneta e' proprio bruttina , lo pagata 3 euro circa un anno fa ,giusto per completare la serie degli aquilotti senza spendere molto :)
Ovviamente non piacendomi molto la sua condizione ho voluto ultimamente sostituirla con la seconda pagata 45 euro.
Mi ha convinto nell' acquisto proprio la sua patina
Ci vedi sempre bene Favaldar


ciao

Posted
E la foto del 28 non la metti :P

ciao

Posted
Manca anche quella del 30 :P

a parte gli scherzi : il grosso problema che ho avuto con queste monete e' stata quella di reperirle nelle 2 versioni
Mi spiego meglio , a parte la condizione fdc, le altre hanno spesso il contorno coniato debolmente e quindi mi era difficile osservare il numero di rosette
A voi come e' andata la ricerca dei 2 tondelli diversi ?


ciao

Posted
Per frankoppc

credo che stiano tutte sul BB,qualcosa più qualcosa meno.

Ciao
F.

Posted (edited)
[quote name='piergi00' date='04 dicembre 2004, 18:20']Manca anche quella del 30   :P

a parte gli scherzi : il grosso problema che ho avuto con queste monete e' stata quella di reperirle nelle 2 versioni
Mi spiego meglio , a parte la condizione fdc, le altre hanno spesso il contorno coniato debolmente e quindi mi era difficile osservare il numero di rosette
A voi come e' andata la ricerca dei 2 tondelli diversi ?


ciao
[right][post="6892"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

non le ho ne il 28 ne il 30 :(

ma se me le vuoi regalare tu... :lol:

beh a me le rosette si vedono distintamente (che cu...ltore :D )

26 *, 27**, 29** Edited by frankoppc

Posted
[quote][b](frankoppc@ 04 dicembre, 19:05)[/b]
26 *, 27**, 29**[/quote]

Stai dando i numeri del lotto ? :P


Il 30 e' comune, non costa molto , il 28 invece raggiunge le quotazioni del 26

ciao

Posted
[quote name='piergi00' date='04 dicembre 2004, 18:20']Manca anche quella del 30  :P

a parte gli scherzi : il grosso problema che ho avuto con queste monete e' stata quella di reperirle nelle 2 versioni
Mi spiego meglio , a parte la condizione fdc, le altre hanno spesso il contorno coniato debolmente e quindi mi era difficile osservare il numero di rosette
A voi come e' andata la ricerca dei 2 tondelli diversi ?[/quote]

Confermo anch'io che molto spesso il conio del bordo è talmente debole che le rosette sono indistinguibili. Ho un '29 in collezione che devo cambiare perchè non si riescono a distinguere le due varianti...

  • Oppiano locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
  • Create New...