Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti.

ho tre monete: cento lire minerva del '56 e del '57. vorrei sapere quanto valgono. si riesce a vedere lo stato di conservazione da una foto? grazie

ho anche tre 50 lire micro del 1991 con il rombo sopra la firma, in ottimo stato, probabilmente SPL valgono qualcosa o le posso buttare?

post-37057-0-89401300-1376037660_thumb.j

Inviato

salve

sono monete molto comuni , in bassa conservazione non valgono nulla al livello economico.

per la sua storia si , sono monete da collezione.

qui puoi trovare info sul valore http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/europa/italia-/repubblica/100-lire-minerva-/100-lire-1956.jpg.html

http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/europa/italia-/repubblica/100-lire-minerva-ridotta-/100-lire-1991.jpg.html

per farti un idea

Inviato

Lo stato di conservazione non sembra dei migliori. Le foto sono scure ma si vede che sono in bassa conservazione. Le monete sono comuni e invece di buttarle regalale a qualcuno.

Inviato

Difficile da giudicare,la foto è troppo scusa

Saluti

Awards

Inviato

in tutte e tre fatico a vedere lo spillone...conservazione bassina

Inviato

grazie per le risposte. ho dovuto ridimensionare la foto altrimenti non la "caricava"

mi sembra di capire che sono del tipo "B" cioè non valgono nulla!

Potete dirmi se le 50 lire micro del '91 con il rombo sulla firma hanno valore o meno? grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.