Vai al contenuto
IGNORED

acquisto valigetta//bauletto


kasmene

Risposte migliori

Salve dato il fatto che speso torno in Sicilia e mi piace condividere con mio padre le monete che ho preso, raccontargli un pò la oro stoira ecc..
ho pensato bene di prendere una valigetta per il trasporto, che mi consigliate
ci sta qualche sito dove magari a prezzi modici ne prendo una?
ne avete vista qualcuna su ebay?
Io ho fatto un giro nei pochi negozi di numismatica qui a Montpellier,
ragazzi prezzi da capogiro e poi avevano valigette da mega-collezionista lavorate in avorio e oro :P , al posto del velluto pelle umana :D ecc no no troppo care.....

grazia in anticipo

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Forse spetta a reficul o agli altri a dirlo. Però non mi sembra sbagliato segnalare siti se sono utili ad altri frequentatori.

In fondo risponderebbe ad una richiesta, non sarebbe pubblicità gratuita.

E comunque devo comprare anche io degli altri vassoi.... :)

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente, per viaggiare con delle monete, trovo più semplice un bel contenitore da diapositive che è perfetto per alloggiare le bustine 4x4 cm; a mio modesto avviso una valigetta da un po' troppo nell'occhio e occupa spazio inutile.

Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Forse spetta a reficul o agli altri a dirlo. Però non mi sembra sbagliato segnalare siti se sono utili ad altri frequentatori.[/quote]


Ok, forse hai ragione.

Io compro i vassoi della Abafil, che tra l'altro vende anche valigette e bauletti.

[url="http://www.abafil.com"]Abafil[/url]

Se non accettano ordini via mail, perchè l'importo è troppo basso ci sono altri siti che vendono i loro prodotti come numismatica.it
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Ho provato a guardare i vassoi, ma costano veramente tanto.

Quali differenze ci sono con i lindner che giustifichino una così elevata differenza di prezzo?

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Non lo so, non ho mai comprato i vassoi lindner (sono vassoi vero? :P ). Io di solito prendo quelli in fioccato a 6€ perchè il velluto non mi piace... :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Quelli della lidner sono ingombranti e non si prestano ad essere trasportati, poi sono in fioccato.

Quelli dell'ABA in velluto sono eccezionali e, se prendi la valigetta, si trasportano che è unn amore. Prendi quelli con gli spazi per gli scudi, non sbaglierai acquisto.
Link al commento
Condividi su altri siti


infatti michelangelo,
la mia domanda nasceva prprio dall'aver visto la valigetta di un mio amico con vassoi per scudi in velluto, valigetta piccola contenente non ricordo se 7 o 8 vassoi ed era uno sballo..

grazie a tutti cmq

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Le valigette con vassoi in velluto rosso o blu sono molto belle a vedersi e fanno risaltare assai le monete in oro e in argento oltre a conservarle
Danno un tocco di professionalita' in piu' , tutti i commercianti che conosco le usano per tutte le loro monete anche per quelle comuni ovviamente in buone condizioni
Certo che una valigetta per numismatici attira anche l' attenzione......
Alcuni conoscenti utilizzano anonime valigette tipo quelle dei fotografi e dentro vi sistemano i vassoi impilati


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto, trovata qui i a Montpellier in un mercatino.
Il prezzo devo dire per nulla male 25 €, ovviamente di seconda mano ma in condizioni ottime, sembra nuova, di pelle nera, interni in velluto rosso.
Non sò ma secondo me era merce rubata perchè non ha nulla di un prodotto di seconda mano, immaginate che all'interno ci stava ancora plastica a coprire parti in metallo.....o chi l'ha presa l'ha rivenduta il giorno stesso... :huh:
Cmq sono veramente contento ed inoltre con 25€ ho preso anche annessi e connessi ben 7 vassoi di velluto rosso in perfette condizioni, un vero affare visti i prezzi della stessa identica in giro per internet.

Grazie a quanti mi hanno dato consigli in merito...

saluti
kasmene :ph34r: Modificato da kasmene
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.