Vai al contenuto
IGNORED

Contatore visite profilo bloccato

Risposte migliori

Inviato

Ho il contatore delle visita al profilo bloccato sicuramente dal 06.08.

È capitato anche a voi ?

Inviato (modificato)

Mi sembra sia a posto. Dopo il 6 agosto hai avuto due visite oggi (tre con la mia), probabilmente tra il 6 e ieri non avevi ricevuto visite, o forse la cosa si è sistemata da sola, comunque ora è a posto.

petronius :)

P.S.: come non ho detto, non avevo capito cosa intendevi, pensavo alla segnalazione delle ultime visite, quella è regolare, ma il contavisite è fermo, nonostante sia stato tre o quattro volte sul tuo profilo, e anche sul mio, ma anche da me è fermo (non so se al 6 agosto, sinceramente non ci ho fatto caso).

Modificato da petronius arbiter

Guest carledo49
Inviato

Vorrei segnalare che anche il mio è fermo da oltre una settimana. Visite ce ne sono state diverse (comprese quelle personali effettuate per controllo) che già di loro fanno aumentare il numero complessivo. Mi risulta comunque che siamo in "diversi" ad avere questo stesso problema.

Carlo

• ADMIN
Staff
Inviato

Fatemi sapere se continuate a riscontrare questo problema.

Grazie per la segnalazione.

Awards

Inviato

Il problema, per il mio profilo, è stato risolto.

Grazie

Polemarco

Inviato

A posto anche per me, ha ricominciato a contare. Non so se sia stata persa qualche visita, ma ad ogni modo ora il problema sembra risolto.

petronius :)

Guest carledo49
Inviato

Fatemi sapere se continuate a riscontrare questo problema.

Grazie per la segnalazione.

Ho appena controllato! Sembrerebbe tutto a posto. Grazie per l'intervento e la....pazienza.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.