Vai al contenuto
IGNORED

Eccomi di nuovo tra di voi!!!!


rainywinter

Risposte migliori

Dopo una lunga pausa, sono finalmente di nuovo attivo nel forum!

Pensavate di esservi liberati di me, vero? :P

In questi ultimi due mesi ho tagliato completamente tuti i ponti con le varie attività che svolgevo perché ho studiato giorno, sera e notte per sostenere gli ultimi due esami e laurearmi (finalmente) in Ingegneria Elettronica, discutendo una tesi dal titolo "Implementazione di algoritmi per la stima della posizione e della velocità di corpi mediante analisi di immagini".

Quindi, d'ora in poi, avrete un altro ingegnere nel forum!

Come si capisce dal titolo, la mia tesi trattava l'analisi e l'elaborazione di immagini digitali: indovinate quali soggetti ho scelto nelle immagini di esempio riportate nella tesi???

Ho utilizzato decine di foto che ritraevano le mie amate monete, descrivendo nella didascalia volta per volta anche di quali monete si trattava!

Modificato da rainywinter
Link al commento
Condividi su altri siti


Congratulazioni...

Spero che per il determinare la velocità dei corpi tu non abbia utilizzato monete facendole rotolare sul pavimento o buttate giu' dal balcone alla moda di Galileo...!!!! :P

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Rainywinter,

bentornato e complimenti per la tua laurea.Se ti è possibile,posta qualche foto che hai utilizzato per l'elaborazione della tua tesi.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora non ti mettere in mente di passare a fare il riconoscimento automatico delle monete, delle riproduzioni, dei falsi, ecc...

Ci toglieresti il piacere delle discussioni :lol:

CONGRATULAZIONI ED AUGURI PER IL FUTURO

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.