Socrate399 Inviato 28 Agosto, 2013 #1 Inviato 28 Agosto, 2013 Salve a tutti, so di essere completamente fuori tema ma nelle altre discussioni i tempi di risposta sarebbero troppo lunghi, detto questo vorrei chiedere una vostra opinione riguardo a questa moneta che ho adocchiato su un'asta online, che ne pensate? vale il suo prezzo? Ora vi riporto la descrizione e le immagini: Attica, Atene, ca.190-183a.C Ae D/Cicala R/Anfora con palma. peso 1,86gr diametro 11mm BB+ RR Base d'asta €45 grazie in anticipo
Paleologo Inviato 28 Agosto, 2013 #2 Inviato 28 Agosto, 2013 Salve a tutti, so di essere completamente fuori tema ma nelle altre discussioni i tempi di risposta sarebbero troppo lunghi, detto questo vorrei chiedere una vostra opinione riguardo a questa moneta che ho adocchiato su un'asta online, che ne pensate? vale il suo prezzo? Ora vi riporto la descrizione e le immagini: Attica, Atene, ca.190-183a.C Ae D/Cicala R/Anfora con palma. peso 1,86gr diametro 11mm BB+ RR Base d'asta €45 grazie in anticipo Una discussione per argomento basta: www.lamoneta.it/topic/111048-moneta-atene/
Risposte migliori