Vai al contenuto
IGNORED

fossili

Risposte migliori

Inviato (modificato)

post-36322-0-40999700-1377895082_thumb.j

questa e la mascella che dicevo momi ;)

Modificato da templare89
  • Mi piace 1

Inviato

questo e un dente che non so di cosa sia!!

post-36322-0-48690900-1377895199_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

questo e quello di megalodont

post-36322-0-86353200-1377895295_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

e questo e di un bovino o equino

post-36322-0-81090700-1377895411_thumb.j

Inviato (modificato)

e questa e per far vedere le grandezze di ciascuno ;)

gli altri non li metto xke questi secondo me sono i piu belli ;)

post-36322-0-54261800-1377895469_thumb.j

Modificato da templare89

Inviato

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Inviato

che so quelle faccine???

Inviato

dubito si tratti di pesci cartilaginei . sembrano ossa .la piccola mascella ha denti molto ben definiti ed è di un mammifero . la grossa piastra l'ho già vista ma nn so dirti potrebbe essere di una enorme conchiglia ma nn credo . forse è un mammifero ti rinoceronte . escludi assolutammente i dinosauri . quel mega pezzzo non so cosa sia e il dente non è di un pesce nè di uno squalo . forse felino o orso . in italia c'erano anche rinoceronti e altri animali esotici

• Mi piace 1

Inviato

io pensavo fossero conchigliette . ciccio se le vendi vanno dai 20 - 30 l'uno se non molto di + . naturalmente non puoi venderli perchè in italy è illegale

Inviato

io mi intendo di fauna marina non di sta roba megagalattica ahaha

Inviato

a grossa piastra l'ho già vista ma nn so dirti potrebbe essere di una enorme conchiglia ma nn credo???

quale intendi????

Inviato

questa non la vendo manco se ho le pezze al c..o hahahah

Inviato

no quello e un dente di megalodont il terrore dei mari preistorici..il nostro squalo bianco ma 7 volte piu grosso!!

Staff
Inviato

Il tema della discussione è problematico in quanto i fossili risultano vincolati dal Codice dei Beni Culturali.

Su questo forum abbiamo già i nostri bei grattacapi col settore numismatico e dunque, al fine di tutelare il forum ed i suoi utenti, ci troviamo costretti a chiudere.

• Mi piace 1
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.