Vai al contenuto
IGNORED

Monete varie


Jointolo

Risposte migliori

il 10 bolivares è andato via abbastanza bene su ebay

http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_Sold=1&_sacat=0&_from=R40&LH_Complete=1&_nkw=10+bolivares+1973&LH_PrefLoc=1

25 pesos messico olimpiadi

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=25+pesos+messico+1968&LH_Complete=1&LH_Sold=1&rt=nc

i link si riferiscono agli oggetti venduti

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono belle monete, in argento...di discreto valore tutte insieme...forse non proprio da regalarle, fossi in te ci penserei, potrebbero essere un simpatico inizio di collezione...

Sarei curioso di vedere una foto solo del pezzo da 8 reales per visionare anche il diritto e controllare l'autenticità...dato che potrebbe valere qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che le vendo. Come ho sempre detto le monete che hanno poco valore le regalavo (cosi come ho fatto) quelle che possono farmi entrare qualcosa in cassa le vendo al prezzo MINIMO di valutazione. Per quello quando scrivo in MP a qualche persona interessata specifico sempre questa cosa...non voglio fregare nessuno ma non voglio nemmeno passare per lo scemotto di turno. Io queste monete non le sfrutterò ma per quel che sono, vendendole ad un prezzo ragionevole faccio contenti altri.... tutto qui.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@kikko72 come ho spiegato più volte questa bellissima passione non è nelle mie corde. Fortunato o meno mi sono trovato queste monete e le regalo/vendo fino all'ultima (e credimi ho 3/4 quaderni pieni di monete che andranno via piano piano)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@Jointolo.Anch'io nn avevo questa passione.Ho cominciato col vendere la collezione di mio suocero x mia moglie e cognata(che ovviamente nn potevano dividersi le monete tagliandole). Poi ad un certo punto...... una luce nel cervello si è accesa.Chissà che nn possa succederti la stessa cosa ;).

Un saluto.Luigi.

Modificato da Kikko72
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.