Vai al contenuto
IGNORED

Timbrino su 20 Euro


alessandr0

Risposte migliori

Buonasera a tutti gli esperti della sezione, Vorrei aprire questo Topic con una simpatica parentesi ; sto cercando di scannerizzare questa banconota da 20 minuti, mi appariva sempre un errore ,sono arrivato al punto di disinstallare tutti i driver dello scanner e reinstallarli,continuava a darmi l'errore...Era semplicemente la 20 euro !! non si può Scannerizzare !! infatti come vedrete, coprendola con della carta sono riuscito a fotografare solo la parte interessata, che ho poi ritagliato.
Comunque, mi è capitata tra le mani questa 20 euro ,con questo simpatico timbrino raffigurante un sole che ride..,qualcuno sa gentilemnte ed abilmente dirmi di cosa si tratta ?
se vi interessa il codice è S 306 553 563 61
Grazie a tutti per l'attenzione .Saluti Alessandro

post-34896-0-51143200-1378407503_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh se n'è parlato in qualche vecchia discussione sui 5€ inscansionabili, a qualcuno si a qualcuno no, a me lo faceva la vecchia stampante con lo scanner a parte.. Comunque ho trovato anche io un 20€ con un timbro simile a quello, però intero, sembrava un fiore e aveva un numero al centro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Ciccio e Koguja, non l'ho trovato nella pagina allegata, ma è qualcosa di particolare ? ha un plusvalore questa banconota ? che cos'è quel timbrino ? ....è la mia paghetta la conservo da 2 giorni , vorrei proprio spenderla oggi che è venerdì....

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Ciccio e Koguja, non l'ho trovato nella pagina allegata, ma è qualcosa di particolare ? ha un plusvalore questa banconota ? che cos'è quel timbrino ? ....è la mia paghetta la conservo da 2 giorni , vorrei proprio spenderla oggi che è venerdì....

spendile pure, si tratta di una curiosità; magari c'è anche qualcuna che colleziona queste banconote ma vallo a trovare .....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Niente paura nessuno le colleziona,tra parentesi in quel sito ci sono anche le mie note passate da anni,anzi ne mancano parecchie.Spendi la tua 20 euro tranquillamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Poseidon,Ma di che timbro si tratta ?

Difficile a dirlo,vedere quel rettangolo senza nessuna dicitura è strano,comunque sappi che ci sono alcune persone che hanno timbrini ad "minkiam", ( bello il mio latino ) tanto per passarsi il tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.