Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
dabbene

BENVENUTO DEBBE

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Continua la serie di nuovi iscritti, oggi è la volta di Debbe che è venuto a trovarci e salutarci al Cordusio .

Ha avuto modo di vederci in una giornata anche ricca di incontri vari, sempre più Circolo il Cordusio, teatro di conoscenze e discussioni numismatiche, un posto vivo umanamente e ricco ovviamente di monete.

E' la versione moderna del Circolo numismatico tradizionale, senza vincoli e aperto a tutti.

In realtà Debbe si era già distinto sul forum e ha anche partecipato al nostro recente Concorso per i Giovani, quindi è stato solo un incontrarsi di persona realmente.

Anche a lui, visto che porta bene questa consuetudine, un benvenuto nel Cordusio, da ora puoi agire in questo spazio e nel forum stesso, complimenti !

Mario

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

Benvenuto!

Ps. Cosi ora abbiamo un Debbe e un Dabbene :D ahah

N.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buona Domenica

e un grande "Benvenuto" a Debbe.

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

Un benvenuto a Debbe anche da parte mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flaviano

Benvenuto Debbe :-)

Mi dispiace non averti visto al Cordusio oggi, sono arrivato tardi...

Saluti

Flaviano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Benvenuto!

Ps. Cosi ora abbiamo un Debbe e un Dabbene :D ahah

N.

Potrebbe formarsi un bel duo Dabbe and Debbe suona bene, una band musicale, un duo numismatico, una coppia da cabaret :blum: ?

vediamo....ogni ipotesi è da valutare....

Mario

Modificato da dabbene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Benvenuto anche da parte mia...

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

E' stato un piacere conoscerti stamane, benvenuto fra noi.

Eros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debbe

grazie a tutti di questa calorosa accoglienza :) è stata un'esperienza piacevole e divertente, ho anche approfittato della varietà di monete e ne ho portato via con me una quindicina: alcune da aggiungere alla collezione di V E III e altre, recuperate dalle ciotole, da studiare con le quali mi sono divertito in questi giorni; rispondo solo ora perchè subito dopo il mio rientro a Torino ho "finalmente" fatto l'intervento al ginocchio che mi ha costretto al riposo forzato ma ormai sono sulla via della guarigione

ringrazio ancora una volta @@dabbene e tutte le persone del Cordusio che mi hanno fatto trascorrere una bella giornata all'insegna del collezionismo, della storia e dell'amore per questa nostra passione che ci unisce anche nella distanza :)

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Quando parlo " di segnali di speranza " nella numismatica italiana mi riferisco anche a giovani come te, con la loro serietà, passione e amore per il nostro patrimonio, complimenti !

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?