Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1911 cosa ne pensate?


Risposte migliori

ieri accompagnando i suoceri presso il mercatino dell' usato in una ciotola ho visto questa monetina, 30 mm per 9.93 gr.

che ne pensate???? che conservazione è??

per me è sul bb+ - qspl!! ci arriva???

grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

post-35195-0-57255700-1378740521_thumb.j

Modificato da carpdiem79
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta questo significa che devo ancora studiare, pensavo fosse un po più alta come conservazione.

il colore mi sembra normale in mano, magari sono io che sono una chiavica a fare le foto. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Con una foto del genere è impossibile esprimersi correttamente al 100%

Sicuramente un BB pieno, leggerissimi colpetti al bordo, usura presente ma non deturpante. Il colore è strano, ma sarà la luce artificiale

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo con il BB... magari bb+, ma non di più, causa al dritto i rilievi consumati di capelli e baffi,

al rovescio due colpi ad ore 9 e 12, rilievi consumati sul seno, sulla veste e sui capelli dell'Italia, il resto faccio fatica a vedere perchè la foto sembra sgranata, comunque moneta dignitosa.

Modificato da maxxi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.