Vai al contenuto
IGNORED

6 kreutzer 1800


sadomenico

Risposte migliori

salve a tutti , ho comperato per 10 euro due monete un 3 ed un 6 kreutzer 1800 entrambe zecca b entrambe .

solo non sono riuscito a trovare molto materiale sulle due monete , qualcuno puo dirmi qualcosina?

datemi anche delle quotazioni ipotetiche , giusto per vedere se ho fatto il solito pollo heheheeh

a parte gli scherzi , le ho prese perche mi piaceva il retro ed erano in coppiola la 3 kreutzer e messa molto meglio

vi posto le foto del 6

per il 3 a richiesta :D

mi scuso inoltre con gli utenti per la mia scarsa partecipazione , ma ultimamente il lavoro mi sta ammazzando e inoltre mi hanno tolto l'adsl per un paio di settimane , e solo adesso mi sto riprendendo il mio tempo libero da dividere con voi

Domenico

post-1331-1147698592_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso dirti granchè, perchè le monete ottocentesche non sono il mio campo.

Devo però ammettere che l'aquila asburgica con il nominale nel centro è una raffigurazione di grande fascino. Anche senza le quotazioni, hai fatto comunque un affare :)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.