Vai al contenuto
IGNORED

Signori...un genio!


Risposte migliori

Supporter

Secondo me qualche deficiente che se lo compra lo trova :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


non capendo dove sia la ''genialata'' , giusto a titolo informativo la moneta con questo errore esiste ( venduta in un'asta Bolaffi quest'anno )

La genialata sta nel fatto che l'idiota ha artefatto "in casa" questa cosa per crearne una simile alla moneta venduta da Bollaffi, non un errore ma un artefatto in zecca e per me privo di alcun valore numismatico, ma fatto apposta per certi clienti che credono di aver comprato chissà quale rarità....

Link al commento
Condividi su altri siti


La genialata sta nel fatto che l'idiota ha artefatto "in casa" questa cosa per crearne una simile alla moneta venduta da Bollaffi, non un errore ma un artefatto in zecca e per me privo di alcun valore numismatico, ma fatto apposta per certi clienti che credono di aver comprato chissà quale rarità....

vedi bene le due monete

noto che al 2 cent dovrebbe essere stato praticato uno scasso per poi far entrare una faccia della moneta da 1 cent; sta cercando solo di vendere un artefatto falso e guadagnarsi una denuncia per truffa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Vado controcorrente, a me sembra originale

centesimo_mole.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


non capendo dove sia la ''genialata'' , giusto a titolo informativo la moneta con questo errore esiste ( venduta in un'asta Bolaffi quest'anno )

Grazie per l'informazione, proprio a quella mi riferivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se l'ha fatta lui è un vero artista o un'orafo, perchè avrebbe dovuto fresare quasi tutto il 2 cent, per farci entrare il cent. lavorando al millesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, mi pare circolata...scavata al bordo, fosse vera avrebbe già in mente una cifra visto che da bolaffi e andata via per 6 mila euro se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Risposta (prevedibile..):

Salve, per la moneta valuto offerte.

Le uniche valutazioni di cui sono a conoscenza per questo genere di moneta sono quelle riguardanti le 6 monete vendute durante un'asta da Bolaffi. Quella venduta al prezzo inferiore è di 1500 euro. Fino ad arrivare a 6600 per quelle mai circolate.
La mia è in discrete condizioni ma sicuramente ha circolato.
Edito: le ho inviato questo:
Salve, io abito a Lesignana potrei visualizzarla da vicino? Sa si tratta di una bella cifra vorrei evitare spedizioni... Mi faccia sapere, un saluto da Mauro
#in realtà abito a Napoli e mi chiamo Francesco :P
Modificato da Erdrückt
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Comunque mi ri-accodo alla corrente.

Dopo aver visto nuove immagini :lol:

post-45-0-39662500-1379362435_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto solo ora la discussione, non posso che fare i complimenti a chi ha fatto il lavoro per la pazienza e la precisione, difficile togliere tutte le sbavature della tornitura, comunque bravo.

E' chiaro che l'inserzione può essere definita ingannevole a essere generosi ovviamente..........

Qualche sprovveduto che la compra potrebbe anche trovarlo però, magari all'estero.

Credo sarebbe bene spostare questa discussione nella sezione Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.