Vai al contenuto
IGNORED

Quarto di Grosso II Tipo Emanuele Filiberto (Asti)


Risposte migliori

Esemplare recentissimo che non avevo avuto ancora l'occasione di tenere in mano:

Quarto di Grosso II Tipo Emanuele Filiberto Conte di Asti (1538-1559)

Variante COM;AST

Mir Savoia 484

post-116-0-15086500-1379398781_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Che velocita' !!!!

Vista dal vivo ieri sera e gia' sul forum stamattina!

Grande Pier!!...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che velocita' !!!!

Vista dal vivo ieri sera e gia' sul forum stamattina!

Grande Pier!!...

E' dalle 6:00 che sono sveglio

p.s. Ho appena chiuso per quell'obolo sconosciuto al Mir

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ne parlavamo ieri sera , e' il secondo che salta fuori dopo quello apparso nel 2011 e finito nella collezione di un amico torinese

Molto interessante. L'aspetto è coerente con i classici oboli di Amedeo VI. Aspetto volentieri tue considerazioni quando ti sarà arrivato.

Quanto all'altro, prima o poi io è Jluc troveremo una convergenza.

Se va tutto bene, domani ritiro un pezzo interessante che mi metterà ko per moooolto tempo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto interessante. L'aspetto è coerente con i classici oboli di Amedeo VI. Aspetto volentieri tue considerazioni quando ti sarà arrivato.

Quanto all'altro, prima o poi io è Jluc troveremo una convergenza.

Se va tutto bene, domani ritiro un pezzo interessante che mi metterà ko per moooolto tempo... :-)

Il secondo obolo mi e' stato proposto ad un buon prezzo da Jean Luc , inferiore a quello richiesto su Ebay , ma avendo gia' un esemplare di questa tipologia ho rinunciato alla proposta

Complimenti per la futura nuova moneta in collezione qualcuno ieri sera al circolo di Lanzo mi ha anticipato la notizia..............

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Il secondo obolo mi e' stato proposto ad un buon prezzo da Jean Luc , inferiore a quello richiesto su Ebay , ma avendo gia' un esemplare di questa tipologia ho rinunciato alla proposta

Complimenti per la futura nuova moneta in collezione qualcuno ieri sera al circolo di Lanzo mi ha anticipato la notizia..............

Chissa' chi e' la spia!!!! Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


Chissa' chi e' la spia!!!!

Come si dice a Milano: Silvio, sei una zabetta! :-)

Cmq, calmi, prima la voglio mettere al suo posto sul vellutino, poi potremo gioire. Anche perché la voglio vedere ben benino prima della stretta di mano. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Come si dice a Milano: Silvio, sei una zabetta! :-)Cmq, calmi, prima la voglio mettere al suo posto sul vellutino, poi potremo gioire. Anche perché la voglio vedere ben benino prima della stretta di mano. Ciao

penso che puoi stare tranquillo...

Ieri sera ho fatto vedere le immagini al circolo e mi hanno confermato che dovrebbe essere stato un ottimo affare...

Comunque i dubbi sono leciti, almeno sino a quando uno non la vede dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.