Vai al contenuto
IGNORED

Monete Imperiali Romane - Giovanni Tredici


Risposte migliori

Sembra interessante? Chi ci fa una recensione? E' un montenegro aggiornato o c'e' di piu'? Come sono le foto?

Non conosco l'autore, e' un utente Lamoneta? Sul sito di Varesi non c'e' ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sembra interessante? Chi ci fa una recensione? E' un montenegro aggiornato o c'e' di piu'? Come sono le foto?

Non conosco l'autore, e' un utente Lamoneta? Sul sito di Varesi non c'e' ancora nulla.

La cosa interessa anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate non ho allegato la pagina.

I file sono troppo grandi, non so come fare per renderli idonei per l'invio.

Rino

Puoi provare con http://tinypic.com/. Basta cliccare su scegli file, upload ed infine alleghi il link che compare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

anche se non colleziono classiche mi piacerebbe avere un'infarinatura generale. per chi ha avuto modo di vedere questo nuovo libro e conosce quelli di sear, potrebbe dirmi come si pone questo edito da Varesi con il Sear? indipendentemente dal prezzo ovviamente...

ringrazio,

f.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando so che è stato pubblicato un libro sulle monete romane, è più forte di me l'impulso ad acquistarlo, a meno che il costo non sia al di fuori delle mie possibilità, proprio oggi ho acquistato questo libro da Numismatica Varesi (già pagato con PayPal) dovrebbe partire oggi, se non è già partito, devo consultare il sito poste DoveQuando, perché ho il numero della raccomandata.

Vi farò sapere soprattutto se ci sono nozioni (perché non l'ho chiesto all'editore, ho solo le due pagine di esempio) sulle monete romane, se ci sono biografie degli imperatori come nel Montenegro, oppure se è solo un catalogo con la descrizione delle monete e le valutazioni.

un saluto agli interessati

Rino

Link al commento
Condividi su altri siti


A me piacerebbe chiedere a chi di dovere il motivo del riferimento al Cohen piuttosto che al RIC (o magari a entrambi).

A mio parere una scelta simile limita la fruizione del volume a un pubblico di collezionisti amatoriali, perdendo l'occasione di creare un buon testo di riferimento in italiano.

A questo punto tanto valeva tenere il Montenegro.

Modificato da Gallienus
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.