Vai al contenuto
IGNORED

Accesso al sito con Firefox


dario77

Risposte migliori

Da oggi che provo ad entrare nel sito con Firefox mi appare questa scritta:

Lamoneta.it e' attualmente offline

STATO ATTUALE: Aggiornamento in corso.

Tornate a trovarci presto... nel frattempo è possibile rimanere in contatto tramite la vecchia chat

Mentre se utilizzo internet Explorer tutto va bene.

Come mai succede ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Oggi è un fase di trasferimento il server. In realtà il forum dovrebbe già essere operativo ma presumo ti sia rimasto qualcosa nella cache di firefox.

Link al commento
Condividi su altri siti


A ne non ha funzionato per mezza giornata e ora funziona, tuttavia segnalo che la funzione "cerca" del sito mobile restituisce il seguente messaggio di errore:

Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in /home/lamoneta/public_html/admin/applications_addon/ips/tracker/extensions/search/form.php on line 88

Link al commento
Condividi su altri siti


Da oggi che provo ad entrare nel sito con Firefox mi appare questa scritta:

Lamoneta.it e' attualmente offline

STATO ATTUALE: Aggiornamento in corso.

Tornate a trovarci presto... nel frattempo è possibile rimanere in contatto tramite la vecchia chat

Mentre se utilizzo internet Explorer tutto va bene.

Come mai succede ciò?

ora funziona

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo anche che, quando scrivo un post da pc con chrome e lo invio, in basso a destra appare "salva messaggio..." insieme, al centro del monitor, al simbolino di attesa. Però resta così per sempre a meno che io non ricarichi la pagina. Dopo che ho ricaricato vedo il post tra quelli pubblicati.

P.S.: scusate il parziale off topic ma almeno non apro altre discussioni inutilmente

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me è venuto fuori la scritta "salva messaggio" e sono su IE 10.

EDIT: foto. Come vedete su IE, ma mi dice "accedi al sito con firefox in alto.....mah.

post-31471-0-72995400-1379693344_thumb.p

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Sto ottimizzando alcune impostazioni del server e questo problema dovrebbe essere risolto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test2

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test3

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh a me con Firefox risulta lentissimo, specie nell'inviare messaggi o MP . Vedo post doppi tripli quadrupli o addirittura quintupli, lo segnalo comunque se non c'è stato fatto casa. Sta alla base dello stesso inconveniente tecnico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Ore 05.20: Questo problema dovrebbe essere risolto. :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ore 05.20: Questo problema dovrebbe essere risolto. :lazy:

Alla faccia !! Ma non dormi mai? Grazie! ora da cell funziona tutto anche la ricerca!! Da pc non posso ora ma hanno già risposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto di questa discussione: l'indicazione dei partecipanti alla chat non viene visualizzata se non accedendo alla chat stessa. Poi, anche se si esce dalla chat, rimane, ma solo finchè non si cambia pagina (Chrome)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.