Vai al contenuto
IGNORED

Pagamento tramite paypal compravendita banconote


pekus

Risposte migliori

Mi è appena arrivata una mail per il blocco del mio conto paypal.. Ho sforato i 2500 annui.. Per riattivarlo devo inviare copia di un documento e di un qualcosa legato al mio conto corrente.. Che voi sappiate va dichoarato quello che si guadagna dalla compravendita di banconote tra privati? In parole spicce: rischio di trovarmi la Gdf sotto casa che mi chiede tasse evase?? Grazie

Edit: uscito doppio cancellate pure una delle due grazie

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che sotto i 5.000 euro non ci sia obbligo di dichiarazione, ma per questo aspetta qualche conferma.

Piuttosto, sei sicuro che la mail in cui ti chiedono i dati anagrafici e del conto corrente arrivi davvero da paypal? perché ne ricevo anch'io, che payapl nemmeno ce l'ho ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


occhio che sono le classiche mail dove all'interno c'è un link con una pagina paypal farlocca, inserisci i dati e poi taaccc, conto svuotato!

a me arrivano mail da banche come credem, unicredit dove non ho MAI avuto un cc….fai molta attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si ho aperto il mio conto direttamente dal sito paypal senza utilizzare nessun link (che tra l'altro nella mail non c'è)... Ho problemi anche dalla app.. Il sito chiede l'invio di quei documenti via fax o mail...

Me ne sono accorto dei problemi perchè dalla app non faceva traferire soldi sul mio conto bancario...

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.