Vai al contenuto
IGNORED

AiutoCatalogazioneRegno


Risposte migliori

Buoansera a tutti, come avrete capito sono alla ricerca di FDC o SPL , o giù di li, Mi aiutereste per favore a catalogare lo stato di conservazione di queste 6 monete con il valore di mercato che ne consegue ?
Grazie e Saluti Alessandro

post-34896-0-48631900-1379692055_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Fotografa le monete ad una ad una...poi, ognuno di noi, parlo di quelli senza occhi bionici esprimeranno un giudizio ;D magari con un po più di luce...

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se avessi letto prima !!! :( ho fatto una gran fatica..
La luce purtroppo non posso garantirla, perchè ho solo uno scanner..
Grazie per i consigli comunuqe.
Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Nonostante sembri illeggibile metà della scritta * cent. 2 * in mano facendola brillare alla luce e non, si vedono perfettamente tutte le scritte ed i disegni. Grazie ancora ed un Saluto Alessandro

post-34896-0-72128600-1379715347_thumb.j

post-34896-0-05548500-1379715351_thumb.j

Modificato da alessandr0
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25 centesimi direi q.Spl.

Il 5 centesimi 1918 Spl+

Il 10 centesimi ape Spl+

Il 5 centesimi spiga Spl+

Il 10 centesimi impero Spl/FdC

Il 2 centesimi prora BB+ (sottotono rispetto alle altre)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25 centesimi direi un bel BB
Il 5 centesimi 1918 FDC rosso al D/
Il 10 centesimi ape FDC in parte rosso al D/
Il 5 centesimi spiga .. problema al bordo vicino la C di Centesimi, ma ottimo esemplare. q.FDC rosso tenue
Il 10 centesimi impero BB
Il 2 centesimi prora q.BB/BB

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, purtroppo quando ritaglio le foto dallo scanner escono così piccole,forse risulta meglio una foto più Grande ma con 6 monete,devo evidentemente imparare ad usare lo scanner, comunque il 25 Centesimi del 1903 ha nella " A " d'Italia e nella cifra 03 delle macchioline come incrostazioni nere,come comportarsi ?
Grazie per il Sostegno e Saluti.

P.S. non ho ancora un Gigante, potreste fornirmi le quotazioni di mercato nello stato in cui si trovano per favore ?
Altrimenti il prezzo del Catalogo Gigante :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, purtroppo quando ritaglio le foto dallo scanner escono così piccole,forse risulta meglio una foto più Grande ma con 6 monete,devo evidentemente imparare ad usare lo scanner, comunque il 25 Centesimi del 1903 ha nella " A " d'Italia e nella cifra 03 delle macchioline come incrostazioni nere,come comportarsi ?

Grazie per il Sostegno e Saluti.

P.S. non ho ancora un Gigante, potreste fornirmi le quotazioni di mercato nello stato in cui si trovano per favore ?

Altrimenti il prezzo del Catalogo Gigante :P

Prendi il Montenegro, è migliore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@alessandr0

Per i prezzi di mercato più che un catalogo ti consiglio i passaggi d'asta che puoi vedere nel nostro catalogo, ti posto il link.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.