Vai al contenuto
IGNORED

il sorriso di luiggi XV


jagd

Risposte migliori

buongiorno a tutti....e buon inizio di settimana.....!... :lol: ....un piaccere oggi,e una rarita.....il sorriso di ludov XV,non commune a ritrovare su le sue monete,in maggior partita fruste da anni di circolazione........ -_- post-22197-0-87602800-1379922912_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


25mm,per 6.84 grammi di bellezza di bronzo........!... :) post-22197-0-15418800-1379923047_thumb.j

moneta di un poverino che scapando i temporali, si era rifugito al secco nel buio di una grotta...????!!!..... :huh:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bellissima moneta, complimenti.

gli spiccioli in alta conservazione di quegli anni sono sempre difficili se non impossibili da trovare... e quando li si trova... e sempre un piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima moneta, complimenti.

gli spiccioli in alta conservazione di quegli anni sono sempre difficili se non impossibili da trovare... e quando li si trova... e sempre un piacere ;)

grazie azaad.....come dici......un immense piacce.....!!!!.....salutoni..!!.. :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie amici......peccato la data........un escrecenza di metale incrostato nel conio li avara dato quella debolezza al livello della data... :unknw: ...ma mi sembre 1772... :D

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Sublimissimo mezzo soldo di Luigi XV, coniato a Aix en Provence, l'anno 1772.

Bravo, Jean.

Alain.

ciao alain......grazie....!!....grazie a tutti per la partecipazione e avisi.....!!.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.