Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1914


Risposte migliori

Falso .......Rilievi poco pronunciati, bordo oltremodo come già detto al D/ inesistente e tantissimi altre minuzie (firma, data, valore,mdz)..... :mega_shok: . Magari in attesa di quella vera ci può anche stare.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Se è quella che ho visto io, le cose vanno diversamente da come sembra.

è evidente che Il venditore si fa autorilanci, ma c'è un vecchio volpone da 1100 feedback che si diverte a dargli corda.

Si rilanciano uno dopo l'altro, il venditore perchè crede di essere furbo, il presunto acquirente perchè credo sia realmente più furbo.

La moneta rimarrà nelle mani di uno dei due, e il volpone da 1100 feedback dubito pagherà mai la moneta.

Modificato da azaad
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


è il desiderio più o meno sopito in tutti noi di fare l'affare ... ed in questi tempi di crisi economica non è poi neanche così tanto sopito ... del resto chi gioca (o butta ?) quella manciatina di EUR sui vari giochi milionari non fa la stessa cosa ?

Forse, statistiche alla mano, è più facile trovare uno scudone 1914 autentico, che non fare 6 al superenalotto ... ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


è il desiderio più o meno sopito in tutti noi di fare l'affare ... ed in questi tempi di crisi economica non è poi neanche così tanto sopito ... del resto chi gioca (o butta ?) quella manciatina di EUR sui vari giochi milionari non fa la stessa cosa ?

Forse, statistiche alla mano, è più facile trovare uno scudone 1914 autentico, che non fare 6 al superenalotto ... ;)

anche questo è vero.
Link al commento
Condividi su altri siti


solite patacche da mercatino,

ciò che risalta subito all'occhio sono il bordo, la firma, gli zoccoli ecc...

Poi sicuramente anche il peso non coincide e non è d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.