Vai al contenuto
IGNORED

CIRCOLO NUMISMATICO DI PARMA II° DOMENICA DEL MESE


Risposte migliori

Il Circolo Numismatico di Parma sarà aperto a tesserati e NON, la seconda domenica di ogni mese, anzichè la prima, a partire da ottobre (domenica 13).

Siete tutti invitati, per passare una bella mezza giornata tra monete e chiacchiere numismatiche.

Non mancherà il lieto fine davanti a un bel piatto di taglatelle al ragù di culatello.... che tanto successo aveva riscosso a luglio :drinks:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Circolo Numismatico di Parma sarà aperto a tesserati e NON, la seconda domenica di ogni mese, anzichè la prima, a partire da ottobre (domenica 13).

Siete tutti invitati, per passare una bella mezza giornata tra monete e chiacchiere numismatiche.

Non mancherà il lieto fine davanti a un bel piatto di taglatelle al ragù di culatello.... che tanto successo aveva riscosso a luglio :drinks:

...si ma anche gli antipasti hanno riscosso gli applausi del pubblico pagante! :D

Penso che un giretto verrò a farlo con piacere. ;)

Davide

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Circolo Numismatico di Parma sarà aperto a tesserati e NON, la seconda domenica di ogni mese, anzichè la prima, a partire da ottobre (domenica 13).

Siete tutti invitati, per passare una bella mezza giornata tra monete e chiacchiere numismatiche.

Non mancherà il lieto fine davanti a un bel piatto di taglatelle al ragù di culatello.... che tanto successo aveva riscosso a luglio :drinks:

Presente con molto piacere dopo la piacevolissima giornata organizzata a luglio...e sicuramente sabato a Montichiari vi saranno altre adesioni.....merita veramente!!!!!!!!!!!!

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcun altro si offre per una bella mattinata al circolo e successivo pranzo?? Magari ne approfittate per fare un vostro tavolo!! E' una esperienza ed è possibile farlo..... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Direi che io ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti


salvo imprevisti dell'ultimissimo minuto saro' presente anch'io.

vi aspetto tutti...mi raccomando... numerosi!!!! Si potra' parlare e visionare monete in tutta tranquillita'...senza l'assillo "commerciale" di un convegno.

Portero' con me tantissime monetine degli stati Preunitari, che ai convegni di solito non porto.

Per il succulento pranzo che seguira'...non credo potro' essere dei vostri :-(

massimo

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ,

a Tutti bella iniziativa,c'era gente,un rigraziamento va @@MatteoBarbieri spero si continui.Non ha nulla da invidiare ai piccoli convegni.

Belle monete di varie epoche,bel ritrovo tra amici....

Si rifonda Sorbolo ?

Paolo

Modificato da cartonum
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

E ricominciamo con la simpatica tradizione delle foto del ritrovo ;)

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.212494298920660&type=1

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo ritrovo ed ottimi amici con cui e' sempre un vero piacere partecipare.......ed anche sempre un'ottimo pranzo, al quale prima o poi riusciremo a far partecipare anche l'amico Max (Filisina)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' notorio che sono un fotografo scarso!! Vale per le monete e pure per le panoramiche!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Toccherà far pratica!!

Ottima giornata! Belle monete! Bella affluenza!

Io, a costo di diventar noioso, invito, quanti possono, a venire al circolo, c'è la possibilità di vedere le monete e toccarle....cosa sicuramente più emozionante che osservare solo delle foto!

Sono sempre disponibile a "dare un passaggio" se qualcun vuol arrivare in treno a parma e accompagnarlo al Circolo!!!

Complimenti a Matteo Barbieri, che come sempre si da tanto da fare!

Ottimo pranzo!!! Come sempre!!

Suggerisco di fare una convenzione pure col "noto ristorante" magari un gemellaggio col Circolo...uno sconticino non guasta mai!!

Renato

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@@renato prima o poi ci riuscirò a venire, e a dire che non sono neanche lontano :(......Sabato sera avevo già detto a mia moglie che la mattina sarei venuto poi è stata la prima mattina in un anno e mezzo che mio figlio si è svegliato passate le 09.00 e a quel punto tra una cosa e l'altra era inutile partire ;).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo ritrovo ed ottimi amici con cui e' sempre un vero piacere partecipare.......ed anche sempre un'ottimo pranzo, al quale prima o poi riusciremo a far partecipare anche l'amico Max (Filisina)

Anche in foto ti vedo da Massimo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


sempre fedele!!!!!!...oltre che un commerciante con cui effettuo compravendite, e' un amico!!!ciao maxxi

Beh... conosco Massimo da pochi anni e posso solo dire cose buone :)

Però tutte le volte che mi avvicino al suo tavolo ti vedo lì.... Non è che c'è del tenero fra voi! :D

Ovviamente scherzo! :P Ci vediamo a Bologna... intanto ti vedo da Massimo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


leggo con piacere il successo e buon riscontro di questo incontro che fate. ho avuto degli amici non lamonetiani che sono venuti la da voi a luglio mi pare e pure loro mi hanno detto 1 gran bene di tutto. spero di riuscire a venire pure io prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

UP!!! :yahoo:

... per invitare, anche questo mese, chiunque volesse venire a trovarci per guardare qualche bella moneta, fare due chiacchiere o anche qualche scambio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.