Vai al contenuto
IGNORED

1 Lek 1939 XVIII ALBANIA VEIII


Risposte migliori

Supporter

Buongiorno a tutti, volevo sapere il vostro parere sul grado di conservazione della moneta in oggetto.

Ringrazio anticipatamente.

Saluti Marfir.

post-21285-0-67445500-1380098034_thumb.j

post-21285-0-16660900-1380098047_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


per me siamo sullo spl/fdc.

al R\ piccolo graffio sulla A finale di Albania e l' ascia alla destra del fascio littorio sembra un po piu consunta dell'altra (magari è la luce che mi frega).

al D\ piccolo colpo al bordo a ore nove tra la T . E

detto questo rimane sempre molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti


...si sono d'accordo con marco, i segnetti sono insignificanti, in mano penso che non si vedranno neanche, quello al dritto a ore 9 è un colpo o cosa?

Penso che il qFDC/FDC ci possa stare :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimi rilievi per la tipologia, nitidi ed 'alti'. Lustro uniforme, dalla foto sembra un tondello molto fresco. Lievi contatti, marginali e praticamente 'fisiologici' su quel tondello. Marginale anche l'impercettibile debolezza sul legaccio del fascio al R/, specie su quello in alto a Sx. Nel complesso sicuramente SPL-FDC, probabilmente anche qFDC. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ringrazio come sempre tutti per i vostri pareri. :hi:

@@mr_palanca La moneta è magnetica, mi scuso per la dimenticanza.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.