Vai al contenuto
IGNORED

SONO NUOVO


DosFace

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Benvenuto DosFace, mi auguro che tu abbia davanti una lunga strada di interventi costruttivi e che tu possa contribuire alla crescita di questo forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:D CIAO A TUTTI SONO SOLO  DA DUE GIORNI QUI

E SONO FELICISSMO DI FAR PARTE DI QUESTO BELLISIMO SITO  DEDICATO ALLA NUMISMATICA SONO VERAMENTE CONTENTO :D  :lol:

Benvenuto DosFace!

Siamo contenti anche noi di avere nuovi utenti che partecipano attivamente alla crescita di questo forum con interventi utili e costruttivi ;)

Visto che hai aperto una discussione per presentarti perché non ci dai qualche informazione in più?

Per esempio, cosa collezioni, da quanto tempo etc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Toto, forse ti sei sbagliato :P il benvenuto non era rivolto a me, ma a DosFace....io è un pò che sono iscritto a questo bellissimo forum!!! :D

Cmq a me interessa la parte classica!!! :)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ciao e benvenuto nel forum.

127508[/snapback]

Giovenale, guarda che gliel'avevi già dato il benvenuto (vedi messaggio nr. 5)! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


beh il posto per il benvenuto forse non sarebbe questo ma comunque ti giunga anche da parte mia il buon divertimento anche tramite il forum per la crescita numismatica e non solo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.