Vai al contenuto
IGNORED

2 TORNESI 1839


Risposte migliori

Buonasera

vorrei chiedere ai più esperti la condizione

dalla mia poco esperienza gli darei un BB+

e come valore indicativamente

grazie

$T2eC16dHJH8E9qSEW8mZBRlhF-LZO!~~60_3.JP

Grosso modo sei in linea con il mio pensiero sullo stato conservativo. Come valore commerciale direi sui 15-20 euro. Moneta comune. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è completamente deturpata a causa di un maldestro tentativo di pulizia.

Sopra la T di TORNESI ci sono graffi generati da arnese appuntito che è servito per togliere incrostazioni derivate dal materiale "pulente".

Intorno alla T altri graffi generati sempre per togliere il materiale "pulente"che è ancora presente intorno alle altre lettere di TORNESI,intorno alla corona ed intorno ai numeri della data.

Al lato del Re ,dietro la nuca vi sono graffi e davanti al mento il metallo è deturpato.

Sono inoltre presenti colpi sul bordo

Il valore della moneta è storico ed affettivo

Modificato da odjob
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.