Vai al contenuto
IGNORED

centesimo di euro bianco


Risposte migliori

salve vorrei sapere il valore di una moneta da un centesimo di euro bianco del 2006,vorrei saperne il valore sul mercato del collezionismo.grazie

Modificato da titanus
Link al commento
Condividi su altri siti


i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o venduto a 10000.

Link al commento
Condividi su altri siti


cosa?

i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o vend

dovrei contattare un esperto ma non ne conosco

Link al commento
Condividi su altri siti


dovrei contattare un esperto ma non ne conosco

@@titanus

Potremmo andare avanti per altri 30-40 post con questa tiritera!... ma penso che dopo tutto annoierebbe.

Se vuoi una risposta da esperti di questo forum devi postare una foto dell'oggetto, altrimenti vai pure da un perito o falla vedere in un negozio di Numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o venduto a 1

@@titanus

Potremmo andare avanti per altri 30-40 post con questa tiritera!... ma penso che dopo tutto annoierebbe.

Se vuoi una risposta da esperti di questo forum devi postare una foto dell'oggetto, altrimenti vai pure da un perito o falla vedere in un negozio di Numismatica.

ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


i casi sono 2, o è una patacca(99%) o una coniazione in altro metallo,fatto da un dipendente,come per i centesimi famosi.ma in questo caso se lo sarebbe tenuto o venduto a 1

@@titanus

Potremmo andare avanti per altri 30-40 post con questa tiritera!... ma penso che dopo tutto annoierebbe.

Se vuoi una risposta da esperti di questo forum devi postare una foto dell'oggetto, altrimenti vai pure da un perito o falla vedere in un negozio di Numismatica.

ok grazie

provero ha mandare una foto,meglio con uno sfondo nero??

Link al commento
Condividi su altri siti


serve una foto ( non hai letto il regolamento o è opzionale ? )

se vuoi che ti diamo indicazioni di un esperto per una valutazione ci dovresti dire dove ti trovi ( o dobbiamo scoprirlo da soli ? )

centesimi di euro così non esistono, quello che hai è stato trattato chimicamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.