Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil Maggio 2006; grazie a tutti.


Risposte migliori

Concordo con tutti voi, io stesso, non avevo mai passato una giornata "numismatica" così ben riuscita!!! :D

Era bello passarsi Assi, Follis, Stateri....mentre si mangiava...con la cameriera che si arrabbiava perchè non l'ascoltavamo...per fortuna c'era Daniele che l'addolciva.... :P

E' stato bello anche guardare monete con tutti voi, Greek Boys e non, per confrontarsi e consigliarsi al fine di fare l'acquisto giusto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho visto questa discussione dedicata al dopo fiera e ho scritto il mio commento in una discussione precedente.Lo ripropongo qui:

Grazie a tutti!

Sono contentissimo di aver incontrato cosi tanti lamonetiani, vecchi e nuovi in un solo colpo!A parte le vecchie conoscenze, come rcamil,giango,daniele tanto per citarne alcuni, ho avuto il piacere di incontrare finalmente micheleavanzo e sadomenico con i quali avevo fatto cosi tante interessanti discussioni alla chat. :)

Causa appuntamenti con alcuni commercianti non ho potuto dedicare tutto il tempo che volevo con tutti gli amici del forum ma fortunatamente ho avuto modo di chiacchierare un po’ con loro prima di partire dalla fiera.

Sento doveroso fare un particolare ringranziamento a danielealberti che ha mostrato per l’ennesima volta una disponibilità e gentilezza fuori dal comune.Da sottolineare il fatto che ha voluto essere presente sia venerdi che sabato per organizzare meglio questo incontro.

Una persona squisita!

Grazie Lele :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Scrivere e leggere in un forum è un pò come leggere un libro per cui uno quando legge un personaggio, a seconda del nome, se lo immagina un pò come potrebbe essere. Ebbene, io mi ero creato un'immagine mentale su molti di voi e ora, vedendovi nelle foto reali mi avete un pò scombussolato..... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato un vero piacere incontrare "vecchie" ( :D ) conoscenze e.... fare nuovi incontri !

Ed è stata una bella giornata (ancorchè un po' di corsa...... ).

Doveroso dunque ringraziare tutti, ma mi si conceda un ringraziamento particolare ad Azzogsal per l' impegno profuso nella realizzazione del "gadget" ed ultimo, ma non ultimo, un grosso grazie a Danielealberti per quanto è riuscito a fare nella giornata di sabato (ed immagino anche in quella di venerdì !) ed ai Sigg. Alberti nella cui simpatia e cordialità non è difficile riconoscere le "origini" di un siffatto figliolo :)

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !

Ciao, ciao, ciao..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

noto che vi siete divertiti alla grande,complimenti.Fateci vedere qualche acquisto,mi raccomando!Attendiamo le foto.Peccato che non c'era nessuna ragazza del forum,ancora devo vedere una loro rappresentante a qualche raduno.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon ultimo son tornato a casa anch'io, poco più di un'ora fa, dopo aver bighellonato anche oggi in zona, ma senza tornare in fiera.

Mi aggiungo ai ringraziamenti per danielealberti e la sua impeccabile organizzazione dell'incontro, ed al piacere condiviso di aver incontrato o reincontrato tanti di voi :)

Un saluto va ad alteras e roth37, che conoscevo già ma con i quali stavolta non è stato possibile rivedersi, ciao ragazzi, sarà per la prossima ;)

Per fra84_6: dì la verità, non ci immaginavi così belli :lol:

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti sto vedendo foto in questo ed altri forum che frequento ed in tutti si riesce a vedere la grande allegria ed il piacere dello stare insieme nel condividere una cosa bella come la passione per il proprio hobby.. chissà se qualche volta potrò essere presente per vivere in prima persona l' esperienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, colgo anche io l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti di ieri (e salutare quelli del venerdì :D ) per l'ennesima piacevolissima giornata passata in compagnia :)

"Nota di merito" per danielealberti che si è occupato dell'organizzazione (ristorante compreso ;) ), e per azzogsal ed i suoi gadget :rolleyes:

Aggiungo infine un pubblico ringraziamento (spero abbia modo di leggerlo :rolleyes: ) alla signora che gestisce il Punto Informativo di Lamoneta, di straordinaria disponibilità e gentilezza :)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


che dire .... avete detto gia tutto voi , mi limito a ringraziare daniele per la disponibilita' , e gli altri per le piacevoli chiaccherate , per me essendo la prima volta sono rimasto un po intontito dalle tante monete e mi sono limitato a picoli acquisti , non volevo combinare cavolate , visto che ancora sono un pivello confronto a molti di voi .

invito tutti quelli che non sono venuti per motivi vari a fare l'esperienza sia a quasto che ad altri convegni , perche ne vale la pena solo per la compagnia credetemi .

p.s. le ragazze penthause ce le siamo spupazzate io e azzog di nascosto ehhehehehehehehehehhe

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Fateci vedere qualche acquisto,mi raccomando!Attendiamo le foto.

125222[/snapback]

Nella sezione "Cartamoneta" trovate la prima discussione dedicata agli acquisti ;)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato molto bello incontrare tanti amici di penna del forum, per me è stata una gran bella giornata.

Unica pecca: la fiera! tanta confusione, caldo, poca luce, e occhio al portafogli! comunque ho portato a casa un paio di acquisti.

Grazie a Danielealberti per l'organizzazione, per chi non c'era ecco la foto ricordo nello splendore del Tecnhicolor, (e nell'allegria del limoncello :rolleyes:)

p52016231mk.jpg

Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo infine un pubblico ringraziamento (spero abbia modo di leggerlo  :rolleyes: ) alla signora che gestisce il Punto Informativo di Lamoneta, di straordinaria disponibilità e gentilezza  :)

125244[/snapback]

Mi sembrava di aver dimenticato qualcuno ! :(

D' altra parte..... non era Sadomenico l' unico ad essere intontito...... se è vero che non mi sono neppure ricordato delle penthause girl.......... :o

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi!

Un saluto e un grazie a tutti i partecipanti, spero ci siano in futuro altre occasioni...

Ho comprato poco, ma la giornata ne è valsa veramente la pena...

Vi posto il mio acquisto :D che in questo momento è particolarmente indicato :lol:

PS: per chi è interessato nell'apposita sezione aprirò un sondaggio sulla conservazione, questa nota è un ottimo esercizio ;)

post-118-1148246978_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi permetto di allegare la fotografia di micheleavanzo completa di nomi

Purtroppo non riesco a ricordarmi un nick, se riuscite a comunicarmelo lo aggiungo

lele

post-618-1148296929_thumb.jpg

Modificato da danielealberti
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, anche se in ritardo, mi unisco ai complimenti per Daniele che si è occupato dell'organizzazione. E' stato un piacere conoscere in Fiera quest'anno altri utenti del Forum, oltre al piacere di aver rivisto quelli che ho conosciuto nei convegni dell'anno scorso.

Inoltre, come già detto da Giango, i genitori di Daniele, ci hanno allietato la giornata di sabato con la loro allegria e passione; sono persone squisite e che ringrazio di cuore, è stato un vero piacere conoscerle.

Ciao a tutti, A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.