Vai al contenuto
IGNORED

200 €uro Duisenberg


Angry90

Risposte migliori

belgium notes are not easy to find, if it was brand new FDS price will be around double, in this condition price is not fixed probably is over face value, the difficult part is to find buyer , try auction sites

Link al commento
Condividi su altri siti


belgium notes are not easy to find, if it was brand new FDS price will be around double, in this condition price is not fixed probably is over face value, the difficult part is to find buyer , try auction sites

Double???

Link al commento
Condividi su altri siti


belgium notes are not easy to find, if it was brand new FDS price will be around double, in this condition price is not fixed probably is over face value, the difficult part is to find buyer , try auction sites

I compralo-subito di eBay a caccia di polli?

eBay's "buy-it-now" looking for stupid buyers??

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Una mia curiosità: esiste un mercato per le banconote in euro in corso? Ovvero, esiste qualcuno disposto a pagare più del facciale? Scusate la domanda che può apparire irrispettosa ma la pongo solo per mia assoluta mancanza di conoscenza di questo tipo di collezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una mia curiosità: esiste un mercato per le banconote in euro in corso? Ovvero, esiste qualcuno disposto a pagare più del facciale? Scusate la domanda che può apparire irrispettosa ma la pongo solo per mia assoluta mancanza di conoscenza di questo tipo di collezione..

Si in base al corto o a qualche particolarità del seriale (ho venduto dei 50 radar a 1000 )
Link al commento
Condividi su altri siti


Una mia curiosità: esiste un mercato per le banconote in euro in corso? Ovvero, esiste qualcuno disposto a pagare più del facciale? Scusate la domanda che può apparire irrispettosa ma la pongo solo per mia assoluta mancanza di conoscenza di questo tipo di collezione..

Beh certo! Per esempio persone che non stanno in paesi eurofili.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh certo! Per esempio persone che non stanno in paesi eurofili.

Parlo per esperienza personale...

Non è detto... Ho venduto tanto in Italia e Francia...Sulla baia il più grande collezionista euro è francese.. Colleziona tutti i codici corri di tutti i paesi + gli eventuali difetti..

Comunque dipende sempre dal tipo di banconota che uno ha tra le mani.. E soprattutto avere la fortuna che quello che si ha tra le mani interessa a qualcuno..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Se fosse in FDS varrebbe 300€ mentre se nn è nella suddetta condizione vale poco più del valore nominale al massimo secondo me 135/155 €

?????? :bash: :bash: 200 EURO 135/155 ( furbacchione!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

i valori sono relativi al catalogo GIGANTE 2014

Cioè, il Catalogo Gigante 2014 riporta che il 200 €uro vale 135/155 €uro?

:mega_shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.