Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio interesse per futura razzia divisionali


Sondaggio interesse per futura razzia divisionali  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

Non avendo nulla da fare ho deciso di voler fare una razzia in futuro, per questo adesso vi chiedo che cosa gradireste poter acquistare.

Questa non è una razzia, ma do il diritto a chi ha interesse a prenotarsi per la razzia, in pratica chi commenta dicendo che gradirebbe un prodotto ne ha certamente uno riservato sempre se viene raggiunta una certa quota che non mi faccia andare in remissione. Le prenotazioni andranno ovviamente in ordine cronologico, se ho una certa disponibilità massima, se chiedono più utenti, gli ultimi saranno per il momento ignorati, fino al momento di una rinuncia da un'ordinante.

Per permettermi di capire il vostro interesse vi prego di esprimere le vostre eventuali scelte anche nel sondaggio.

Questa che verrà sarà una mini razzia perchè ho dei quantitativi ristretti di serie disponibili tra quelle del sondaggio:

14 malta 2011

14 malta 2012

14 malta 2013

8 Grecia 2012/2013
Queste sono le quantità disponibili all'inizio, per controllare la disponibilità effettiva fate riferimento al sondaggio confrontandolo con la precedente lista.

Per le divisionali greche potrò dare disponibili in totale 8 serie distribuite tra 2012 e 2013. Per l'Irlanda non ho ancora ricevuto richieste, quindi per questo stato l'idea non andrà in porto probabilmente

Ho circa due mesi di tempo per regolarmi, se per caso cambia qualcosa vi aggiorno.

Se posso vorrei aggiungere una regola personale: si può acquistare al massimo una serie di ogni tipo a persona.

Le spedizioni saranno concordate via mail, ovviamente in funzione della mole di prodotti acquistati. Inoltre probabilmente andrà pagata una somma irrisoria in più da donare al forum come supporto.

Accetterò pagamenti con ricariche alla mia postepay, i cui dati saranno forniti dopo accordi via mail.

Spero di fare cosa gradita.

Se dimostrate di essere interessati, previo consenso dei moderatori, aprirò la mia prima Mini-Razzia.

Grazie

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti


A me piacerebbe malta 2013

Anche io sarei interessato a Malto 2013

Ok, spero che riesca anche a piazzare le 2012 e 2011, non vorrei tenermele... a mali estremi estremi rimedi... Se proprio mi avanzano le vendo sulla baia.

Per favore, per permettermi di gestire meglio le vostre perferenze votate anche il sondaggio.

Grazie

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti


Appena ordinato tra l'altro anche Malta 2013, dovrebbe arrivarmi in settimana, l'avrei presa volentieri in razzia altrimenti, ottima iniziativa comunque... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io sarei interessato solamente a quella greca 2013 con i 2 euro commemorativi

Se altri la chiederanno bene, altrimenti nulla. Se siamo solo in due a volerla ci costa 105 euro per via della spedizione divisa per due e per le tasse del bonifico e tasse greche etc etc...

Lì l'iva è al 24 o al 23% se non sbaglio...

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei interessato alle seguenti divisionali

Malta 2013 BU

Grecia 2012 e 2013 Proof

Perfetto. Con la tua richiesta posso già assicurare che i prodotti grechi saranno disponibili, ma con un limite massimo totale di 8 (sui 10 possibili ne tengo 2 io).

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono interessato a Malta 2013 BU con 2 euro commemorativo :)

Ottima iniziativa!

A saperlo prendevo 40 serie 2013 e 5 serie tra 2011 e 2012, spero che si facciano vivi altri, non saprei che farmene altrimenti. :unknw:

Comunque per la tua scelta è tutto ok :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


sarei interessato a Malta 2013

grazie

-1 Malta 2013 :good:

Vi prego, sforzatevi a prendere malta 2011 e 2012... ho anche potuto abbassare il prezzo dopo aver cambiato fonte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei chiedere a vaio4ever se fosse possibile apportare una modifica alla mia richiesta. Dal momento che di Malta non ho quasi nulla, la prima divisionale acquistata vorrei che fosse una contenente il 2 CC che più mi piace: mi sono reso conto solo dopo aver fatto la mia richiesta che gradisco di più il 2011. Bene, preferirei Malta 2011 BU con 2 euro commemorativo. Il problema è che ho già votato per la divisionale 2013, non vorrei falsare il sondaggio esprimendo un altro voto. Nel caso non fosse possibile, resta tutto come prima e non ci sono problemi. Scusa per la confusione creata.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei chiedere a vaio4ever se fosse possibile apportare una modifica alla mia richiesta. Dal momento che di Malta non ho quasi nulla, la prima divisionale acquistata vorrei che fosse una contenente il 2 CC che più mi piace: mi sono reso conto solo dopo aver fatto la mia richiesta che gradisco di più il 2011. Bene, preferirei Malta 2011 BU con 2 euro commemorativo. Il problema è che ho già votato per la divisionale 2013, non vorrei falsare il sondaggio esprimendo un altro voto. Nel caso non fosse possibile, resta tutto come prima e non ci sono problemi. Scusa per la confusione creata.

Intanto non ci sono problemi, sono pure felice che qualcuno si interessi alle vecchie. Credo che tu possa cancellare il voto e rivotare... altrimenti chiedo ai mod di provvedere.

Sei sicuro di non prenderle tutte e 3? ;) potrei fare anche un piccolo sconto di uno o 2 euro, per arrivare a 100 euro precisi. Se riesco a ottenerlo dal fornitore lo posso applicare a tutti sul tris maltese.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Appena mi arrivano a casa le serie maltesi apro la razzia (non so quali siano i tempi per un pacco di qualche chilo da Malta). Per le serie greche cercherò di rimediarle a razzia in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Appena mi arrivano a casa le serie maltesi apro la razzia (non so quali siano i tempi per un pacco di qualche chilo da Malta). Per le serie greche cercherò di rimediarle a razzia in corso.

OK, tienici informati su eventuali novità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato il pacco da Malta! Incarto perfetto, ci homesso 20 minuti a aprirlo. 12 CHILI!! i 60 euro di spedizione assicurata ci volevano proprio.

Ho controllato tutte le serie e sono perfette, meno qualche ammaccatura delle scatole di cartone.

Prestissimo apro la razzia, accorrete gente, accorrete in molti! ;)

tvhu.jpg
nkco.jpg
s6o1.jpg
d8q0.jpg
p7il.jpg
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.