Vai al contenuto

Risposte migliori

18° CONVEGNO NUMISMATICO E FILATELICO GENOVESE


16 e 17 NOVEMBRE 2013


C/O NOVOTEL - VIA CANTORE 8/C


(uscita autostrada GE-OVEST - dalle stazioni autobus nr.18)


ingresso libero


orari: sabato dalle 9,00 alle 18,30


domenica dalle 9,00 alle 12,30


info: Walter Nasi 338 6787776 oppure 059 798622 email [email protected]


Link al commento
Condividi su altri siti


Ma questo convegno è in sostituzione di quello che solitamente si tiene intorno ad Aprile alla Fiera?
Comunque, anche io sarei interessato a saperne di più su quanti venditori saranno presenti :)

Ci sarà anche qualche incontro tra lamonetiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi spiace ma io, pur essendo di Genova, non ci sono mai stato perchè questo convegno si tiene in un periodo di "aste" pesanti e il mio budget è irrimediabilmente già destinato, quest'anno poi c'è solo l'imbarazzo della scelta tra Varesi, Gadoury, Nomisma e Kunker ...e la prossima di Ghiglione ...bhè ..."non c'è trippa per gatti" .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma questo convegno è in sostituzione di quello che solitamente si tiene intorno ad Aprile alla Fiera?

Comunque, anche io sarei interessato a saperne di più su quanti venditori saranno presenti :)

Ci sarà anche qualche incontro tra lamonetiani?

Ciao, il gran raduno di lamonetiani è nella stessa giornata il 17 novembre domenica proprio a Genova, si parlerà di grossi, si vedranno monete, ci sarà anche un momento conviviale, penso e ritengo che sarà un grande evento, allego il link della discussione che è in corso in questa stessa sezione :

http://www.lamoneta.it/topic/112156-seconda-giornata-del-grosso-genova-1711/

Sul Convegno, essendo di Milano, so dirti poco, c'ero stato qualche anno fa, certo non è Verona, ma qualche buon banco c'era, se non sei lontano penso valga la pena, ma tieni presente ti ripeto l'evento a Genova del Grosso, tra l'altro ti posso anticipare che ci sarà anche un qualcosa dedicato ai giovani....ma su questo non posso dire altro, lo potrai leggere quanto prima in Piazzetta.

Ecco spiegato perché parlavo di Genova il 17 novembre " caput mundi della numismatica italiana " :blum: ,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Matteo91 no non è in sostituzione che io sappia. Quello che si tiene alla Fiera di solito è a febbraio o marzo.

A questo convegno al Novotel ci sono stato una volta. E' un piano del hotel con banchetti nei corridoi ed in una o due sale conferenza. Non aspettatevi chissà cosa. Qualche venditore conosciuto c'è, quindi monete da vedere ce ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie dei chiarimenti :) sono molto vicino e penso potrei fare un giro. Mi interesso a monete romane e greche, speriamo possa esserci qualcosa da guardare (anche perchè per comprare... :rolleyes:).

Ciao, il gran raduno di lamonetiani è nella stessa giornata il 17 novembre domenica proprio a Genova, si parlerà di grossi, si vedranno monete, ci sarà anche un momento conviviale...

Ciao Mario :) Avevo letto la discussione ma non pensavo di partecipare perchè il tema della giornata non è tra i miei interessi. So però che mi perderò una bella giornata, perchè le vostre iniziative sono tutte coinvolgenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie dei chiarimenti :) sono molto vicino e penso potrei fare un giro. Mi interesso a monete romane e greche, speriamo possa esserci qualcosa da guardare (anche perchè per comprare... :rolleyes:).

Ciao Mario :) Avevo letto la discussione ma non pensavo di partecipare perchè il tema della giornata non è tra i miei interessi. So però che mi perderò una bella giornata, perchè le vostre iniziative sono tutte coinvolgenti ;)

Vedremo se " Quelli del Cordusio " riusciranno farti cambiare idea..... :blum: , ripeto a giorni parleremo anche di questo e di iniziative per i giovani.....dove Genova sarà una tappa per loro....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io saro' presente con il mio tavolo...credo lo sara' anche il dott. Montenegro e qualche altro amico Piemontese.

Questo convegno non sostituisce di certo quello credo sara' in programma ad Aprile 2014 ...convegno relativamente piccolo ma ambiente accogliente a misura di collezionista, per poter visionare monete e altro senza l'assillo di dover vedere tutti i banchi in poche ore.

Logisticamente credo sia facilmente raggiungibile...non so la situazione dei parcheggi...agli espostori e' consentito il parcheggio nell'Hotel.

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.