Vai al contenuto
IGNORED

da gruppi e ruoli


Guest utente3487

Risposte migliori

Guest utente3487

E' semplicemente un gioco basato su quanti "mi piace" hai ricevuto. In questo momento sono 403.

Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita.

Io la penso diversamente, secondo me abbiamo preso talmente mazzate in testa che ormai vediamo...le stelle...quindi..."Stellaris" :lol: :lol:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Servissero a qualcosa...non serve il consenso popolare...ma va bene lo stesso. Così è la vita.

Giocare serve a divertirsi e non è poco. :)

E, comunque, preferirei il consenso popolare a quello dei salotti.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Giocare serve a divertirsi e non è poco. :)

E, comunque, preferirei il consenso popolare a quello dei salotti.

Anche io. Da sempre. Peccato però che che quando il consenso si fa troppo elevato si comincia ad oscurare e censurare. E qui il gioco c'entra poco. Anche Bastian Contrario è un gioco ma viene preso molto sul serio.E proprio nei salotti e non quelli che frequento io.

Modificato da elledi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

Chi gode di consenso elevato lo dobbiamo lasciar fare se si comporta in maniera non corretta?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Chi gode di consenso elevato lo dobbiamo lasciar fare se si comporta in maniera non corretta?

La censura è sempre sbagliata quando non si offende la morale, l'ordine pubblico il buon costume e le norme imperative. Circa poi i comportamenti non corretti, anche deontologicamente, non mi sembra la sede opportuna per parlarne, ma sarò ben lieto di rispondere a tutte le domande, se, beninteso, anche io avrò risposte serie e non farlocche.

Se poi sarei io a non comportarmi in maniera corretta, basta fare qualche esempio e sarò ben lieto di fornire le mie spiegazioni. ma anche gli altri le forniranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ADMIN
Staff

In questo forum cerchiamo di "fare" numismatica. Come ha già rimarcato qualcuno, per l'ironia e il sarcasmo ci sono i bar.

Ma poi scusa, tu parli di censura a me? Mah!

5.5 Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Io non ho oscurato il tuo pensiero...mai..e lo sai benissimo.

fare numismatica dovrebbe essere anche raccontare la verità numismatica e non fare arrampicate sugli specchi.

Ma tanto non se ne esce, inutile continuare a discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro è inutile discuterne in un thread che riguarda altro. In altra sezione, magari, sarebbe pure più semplice.

fare numismatica dovrebbe essere anche raccontare la verità numismatica e non fare arrampicate sugli specchi.

Completamente d'accordo, a patto di non considerarsi depositari unici di tale verità.

Ancora più d'accordo se nelle arrampicate aggiungiamo pure illazioni fuori luogo.

In entrambi i casi, non mi riferisco assolutamente a te, tanto per chiarire, nè ad una sola persona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche Bastian Contrario è un gioco ma viene preso molto sul serio.E proprio nei salotti e non quelli che frequento io.

L'unico salotto che frequento io è quello che sto arredando in questi giorni :blum: .

In quanto al gioco, mi piace giocare, ma visto cosa succede quando si partecipa autonomamente, è stato meglio lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

L'unico salotto che frequento io è quello che sto arredando in questi giorni :blum: .

In quanto al gioco, mi piace giocare, ma visto cosa succede quando si partecipa autonomamente, è stato meglio lasciar perdere.

Ti mando un MP...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest utente3487

Più che altro è inutile discuterne in un thread che riguarda altro. Ina ltra sezione, magari, sarebbe pure più semplice.

Completamente d'accordo, a patto di non considerarsi depositari unici di tale verità.

Ancora più d'accordo se nelle arrampicate aggiungiamo pure illazioni fuori luogo.

In entrambi i casi, non mi riferisco assolutamente a te, tanto per chiarire, nè ad una sola persona.

Grazie della precisazione :blum:

Io non sono il depositario della verità e mai mi sono sentito tale. Non mi piace però essere preso per i fondelli, neanche da Direttori o Svizzerotti. O non dici nulla o se mi dici qualcosa dimmi almeno la verità o una delle verità. E anche io non mi riferivo ovviamente a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.