Vai al contenuto
IGNORED

E di questa ?


blixal

Risposte migliori

premettendo che è solo una mia interpretazione.... potrebbe essere una moneta Ostrogota di Teodorico tipo questa

Theoderic
Metlich 45c Theoderic, 493-526 AD, Ostrogoths, AR quarter-siliqua in the name of Anastasius. 0.63 gr, 11.5 mm. DN ANAST-ASWS AVG, pearl diademed, draped, cuirassed bust right / Monogram of Theodoric, cross and S above, o below, all within wreath. Metlich 45c. Ranieri 249. Text Theoderic_Metlich_045c.th.jpg
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Necessita che tu fornisca il peso e il diametro quando richiedi identificazioni||... sono indispensabili!!

.in attesa,.................sposto la discussione in sezione adeguata per conferme e/o ulteriori ragguagli

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie 'Prof' sembra proprio quella, l'unico dubbio che potrei avere è riguardo al peso ma, noto che quella di comparazione sembra avere una mancanza sopra al busto ad ore 13...

In ogni caso aspettiamo conferme, se ne verranno...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti signori... stasera se ho tempo vi mostro l'ultimo pezzo da identificare, a differenza delle altre forse sono già sulla buona strada ma desidererei conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.