Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1902


Risposte migliori

cacchio che lustro!!!! :D siamo sul fdc secondo me...i segnetti sono a dir poco irrilevanti e veramente pochi.

ora deve patinare bene e diventa una bomba ;)

complimenti

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cacchio che lustro!!!! :D siamo sul fdc secondo me...i segnetti sono a dir poco irrilevanti e veramente pochi.

ora deve patinare bene e diventa una bomba ;)

complimenti

marco

grazie Marco, in mano questa posso garantirti che e' veramente super....la foto non la gratifica per nulla!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sicuro che la moneta dal vivo sia molto meglio ..ma sulla conservazione non ci sono comunque dubbi..un'altra moneta al top...tra l'altro una delle più belle...per curiosità quella sostituita ce l'hai da farcela vedere ?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono sicuro che la moneta dal vivo sia molto meglio ..ma sulla conservazione non ci sono comunque dubbi..un'altra moneta al top...tra l'altro una delle più belle...per curiosità quella sostituita ce l'hai da farcela vedere ?XD

Non piu'....l'ho data via nel momento che ho preso questa....era comunque gia' una moneta in FDC, ma il lustro di questa e' di gran lunga superiore

Link al commento
Condividi su altri siti


Non piu'....l'ho data via nel momento che ho preso questa....era comunque gia' una moneta in FDC, ma il lustro di questa e' di gran lunga superiore

in ogni caso complimenti vivissimi...questa è uno spettacolo...e vedendo che monete pubblichi non dubito che anche l'altra sarebbe stata degna di parecchie collezioni...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.