Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1876 R 3 varianti "Ezine"


kasmene

Risposte migliori

Ciao favaldar,
ho letto il tuo articolo....
in effetti paragonando la mia moneta con quella di un'amico avevo notato questa piccola differenza che avevo poi + volte analizzato nel dettaglio ma alla fine ( qui scatta la differenza tra me e te eh eh eh eh :P )
mi ero detto cosa di poco conto visto anche che nessun catalogo o siti internet riportava la cosa.
Accolgo di buon grado quindi questa tua valutazione. :)

Posto foto per darti modo di verificare come la mia moneta corrisponda a quanto detto da te o almeno credo, correggimi se sbaglio.....

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Infatti questa tua 5 lire 1876 dovrebbe essere quella spostata di poco,che io ho classificato NC perchè si trova in giro,più raramente di quella con la R normale ma molto più facilmente di quella con la R spostata totalmente a sinistra e lo si nota benissimo dalla "stanghetta" sopra nelle diverse posizioni.
In questo modo ne ho tre,altre normali ma di quella totalmente a six solo una!
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


L'amico di cui ti parlavo con cui ho confrontatop le monete a questo punto ha 4 monete ed esattamente
2 normali
2 con R spostata a sin completamente
e quindi 2 come la mia

opsss scusa 6 non 4 in totale eh eh eh

sarà contento non appena gli darò la notizia. :)
Domanda.....!!!
hai mai discusso della cosa con un perito o fatto presente il tuo convincimento su C.N???
se si che ti hanno detto in merito?


saluti
kasmene :ph34r: Modificato da kasmene
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Io non c'è la faccio più a scrivere alle persone per convincerle di quello che è agli occhi di tutti!
Quando un pivello come me gli fà notare cose che loro hanno avuto sotto gli occhi per anni è difficile che mi diano subito ascolto.Devono trovare il modo per dire che è anche merito loro se lo hanno scoperto!
Se te la senti provaci tu,hai visti mai???!!! :rolleyes:
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


ok speravo in te eh eh eh
per altre monete ho fatto quanto dici tu ed il risuklktato e lo stesso tuo....

--Tu, senza arte ne parte mi vieni a dire questo ma va.....--
-....e lei chi è per dire che ci sta una variante così importante---
-verificheremo e le faremo sapre--- e poi nulla :angry:

Se tu ti senti ironicamente un pivellino immagina quale considerazione ricevo io dato anche che a differenza tua non ho quell'eta che quantomeno impone rispetto....he he he :lol:
quindi anche nel mio caso niente da fare.

Cmq proverò e nel caso ti farò sapere, non appena ne avrò la possibilità scriverò a C.N vediamo che mi dicono...
grazie sempre :)

saluti
kasmene :ph34r: Modificato da kasmene
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.