Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
cricocrita

Mi presento!

Risposte migliori

cricocrita

Salve a tutti,

sono un nuovo utente, fresco di registrazione e quindi mi presento un po’.

Mi chiamo Italo, ho 57 anni, sposato con tre figli, lavoro come geometra in una impresa edile e coltivo nel tempo libero (poco) l’hobby della fotografia.

Mi sono imbattuto per caso in questo sito e dopo averlo perlustrato un po’ l’ho trovato molto bello e completo e quindi spero mi possa essere utile per la mia necessità attuale che descrivo brevemente.

Recentemente, nel giro di un anno e mezzo ho perso, purtroppo, entrambi i genitori (la mamma in febbraio di quest’anno).

Sistemando la loro casa, tra le altre cose, ho ritrovato la piccola collezione di monete che io e mio padre abbiamo raccolto fino a quando ho messo su famiglia. Non credo abbia grande valore oltre a quello affettivo, però avrei piacere averne una sommaria valutazione.

Non essendo pratico quindi chiedo un consiglio e se in qualche modo mi potete aiutare e come?

Ringrazio tutti fin d’ora e mi scuso se mi sono dilungato troppo.

Ciao!!

Italo (alias cricocrita)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagios

Ciao Italo, benvenuto sul forum e condoglianze per i tuoi genitori!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cricocrita

Ciao Italo, benvenuto sul forum e condoglianze per i tuoi genitori!!

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Ciao,

e benvenuto, parlaci un po' delle tue monete, essendo un fotoamatore potrai postare ( nelle varie sezioni) le foto delle tue monete, sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi.

( Bellissimo hobby la fotografia che sfrutta il mio tempo libero, con la Numismatica)

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti