Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ventugenova90

5 GRANA

Risposte migliori

ventugenova90

Pezzo aggiunto in collezione

per me BB+

per voi?

post-28674-0-58350700-1381512063_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

.altra foto

Concordo con un BB+, però se dovessi riuscire a trovarne uno migliore a buon prezzo ti consiglio di sostituirlo. Come inizio va bene, bravo, poi in futuro ne troverai tanti a buon mercato, hai una vita ancora avanti. Considera che il 1838 è il meno raro tra i 5 grana. in Q.FDC non costa tanto. :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetano95

Ciao, concordo con Francesco, buon esemplare tranquillamente collezionabile :) Poi se in futuro vorrai cambiarlo con uno migliore ne trovi tanti a buon prezzo, considera che il mio qFDC l'ho pagato 40 euro :)

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Ciao, concordo con Francesco, buon esemplare tranquillamente collezionabile :) Poi se in futuro vorrai cambiarlo con uno migliore ne trovi tanti a buon prezzo, considera che il mio qFDC l'ho pagato 40 euro :)

Gaetano

In genere i 5 grana si trovano molto facilmente in conservazioni dal q.spl in su. Questo fattore è forse dovuto alle piccolissime dimensioni del tondello e al fatto che spesso non venivano nemmeno maneggiati singolarmente ma a manciate ...... chissà, forse starò afcendo fantanumismatica però potrebbe essere. Ciò non toglie che non sono monete rarissime.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ventugenova90

Grazie per le vostre risposte, si sono all inizio , più avanti comincerò a sostituire i pezzi con altri migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti