Jump to content

Recommended Posts

• Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• matcor

71

• Papillon

46

• vaio4ever

20

• donato11

20

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si ma alla fine anche a chi non ha la possibilita' di prenderlo alle bancarelle,conviene quasi piu' sulla baia.Magari con un ordine non unico ovviamente.Perche' tra IVA e spedizione alla fine siamo li

Non tutti hanno la possibilità di prenderla dalla bancarella visto che i mercatini nella mia zona non ci sono per cui almeno io mi devo accontentare di acquistarla all'aasfn. :)

Non credo sia il discorso di farne un caso o meno.Questa storia dei 2 Euro CC e' nata " per caso" nel 2004 ed e' ,a mio parere,una cosa piuttosto carina.Il problema e' che siamo passati dalla(giusta)

Posted Images

matcor

Dove hai trovato questa notizia? Comunque se vi può interessare ho contattato l'AASFN per chiedere info sulla data di spedizione delle divisionali e mi è stato detto che dovranno farcela pre fine Maggio. Ovviamente parlo per chi ha aquistato tramite e-commerce. Spero siano davvero così rapidi.

Papillon

Dove hai trovato questa notizia? Comunque se vi può interessare ho contattato l'AASFN per chiedere info sulla data di spedizione delle divisionali e mi è stato detto che dovranno farcela pre fine Maggio. Ovviamente parlo per chi ha aquistato tramite e-commerce. Spero siano davvero così rapidi.

La notizia mi era stata fornita dalla solita voce femminile scostante e scocciata.....

Considerato pertanto che non la ritenevo attendibile...., stamattina ho richiamato..., e finalmente mi ha risposto la persona giusta: la prima moneta da 2€ CC sarà emessa a Giugno ( l'altra probabilmente a fine estate ) !

La notizia mi era stata fornita dalla solita voce femminile scostante e scocciata.....

Ma io mi chiedo... Ma perchè non la cacciano certa gente che sembra gli fai un torto a farla lavorare ? Se gli dà tanto fastidio fare quel mestiere, perchè non lascia il posto a chi invece ci metterebbe un po' di impegno e buona volontà ? Scusate l'OT...

gerry74

al punto vendita di san marino hanno già esaurito la divisionale 2014 senza argento, ci è stato un mio conoscente al quale avevo chiesto di comprarmela, ma niente!

donato11

acquistate le 2 divisionali (con e senza moneta Bartali in argento) ad un mercatino .a 87 euro ....alla "fonte" ,non acquisto più niente ! :-D

Papillon

Ma io mi chiedo... Ma perchè non la cacciano certa gente che sembra gli fai un torto a farla lavorare ? Se gli dà tanto fastidio fare quel mestiere, perchè non lascia il posto a chi invece ci metterebbe un po' di impegno e buona volontà ? Scusate l'OT...

Hai ragione, concordo pienamente, e ti dirò di più: in passato, sempre la stessa voce...., mi chiudeva il telefono in faccia.... ogni qualvolta chiamavo e sentiva il mio accento del sud..... ( mi dispiace tanto, sono consapevole che foneticamente non è piacevole...., ma davvero non posso farci nulla.... ) .....

Ho segnalato l'accaduto, e non l'ha più fatto...., ma permane il suo atteggiamento apatico e irriverente....

Gentilissimi invece le due voci maschili....

matcor

AASFN ha iniziato le spedizioni?

ad una mia mail risposero che avrebbero evaso gli ordini entro fine mese ma visto che nussuno ha ricevuto niente dubito che sia così

gerry74

Ragazzi avete notato che le divisionali di san marino 2014 se ne trovano poche sui siti d'asta e anche qualche grande venditore come front..i ancora non le ha messe in vendita?

matcor

secondo me su internet non ne vediamo molti perchè non hanno iniziato proprio a spedire ma ce le hanno solo quelli che sono andati di persona a prenderle

matcor

Ragazzi, incredibile ma vero. Confermo ciò che mi avevano detto nella mail e che quindi spedivano entro fine mese. Arrivata questa mattina la divisionale senza argento ordinata direttamente dal sito il 22 Aprile.

Manuel88

incuriosisce anche a me la commemorativa di ayrton senna, sarà proprio bella sperò...

fanno il 2€ commemorativo con Ayrton o è un argento?

donato11

Scusa Pernove..ieri sera ho provato parecchie volte a postare la foto , ma non c'è stato nulla da fare ..non riuscivo a collegarmi .,

Donato